Ainett Stephens sul divanetto porta su la gamba: gli short sono cortissimi – FOTO

Ainett Stephens più sensuale e bella che mai lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, seduta sul divanetto mostra gambe mozzafiato

Ainett Stephens seducente
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens rapisce ancora una volta l’attenzione dei suoi affezionati follower con uno scatto che sta facendo girare la testa a tutti.

Pochi minuti fa la meravigliosa modella venezuelana ha postato una sua foto che la ritrae sul terrazzo di casa sua mentre si gode un po’ di relax. Seduta su un divanetto porta su una gamba e la porta sotto il fondoschiena, indossa short cortissimi che lasciano le sue gambe mozzafiato completamente scoperte. L’occhio dei fan cade anche sul suo seno esplosivo, la scollatura non lascia intravedere molto ma fa comunque impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, mani in tasca e top attillato: la scollatura è profonda! – FOTO

Dopo molti anni Ainett Stephens riesce ancora a far perdere ogni volta la testa ai suoi fan, in qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti. L’ex ‘Gatta Nera’ è bella da paura e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

Ainett Stephens provocante su Instagram, gli short che indossa non la coprono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ancora una volta Ainett Stephens sta facendo il boom di like e complimenti sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 244mila follower, questi la venerano continuamente.

Gli anni passano ma la modella venezuelana si mostra sempre più seducente e bella, per lei il tempo sembra essersi fermato. Da moltissimi anni ammalia tutti con la sua incredibile bellezza e le sue curve mozzafiato, è impossibile che passi inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens indossa un vestito cortissimo e mostra curve da urlo: “Sono pronta” -FOTO

Ainett Stephens provoca spesso i suoi tantissimi fan con foto osé che mettono in evidenza il suo corpo da urlo e la sua incantevole bellezza. Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta incantando tutti, la modella indossa short cortissimi che esaltano le sue favolose gambe, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy