Aka7even, la confessione preoccupa i fan: “Sono stanco, vorrei lasciare”

In una recente diretta streaming, il cantante Aka7even ha parlato del suo futuro. La voglia del giovane di riposarsi: “Vorrei lasciare”

Aka7even si confessa a Verissimo
Aka7even (Screenshot video)

E’ un periodo pieno per il giovane cantante, forse troppo pieno. Aka7even, in una recente diretta streaming, ha confessato di essere stanco, e di volersi prendere un attimo per se stesso. Lo ha fatto ai microfoni del canale Twitch di Riccardo Dose, il quale ha intervistato l’artista campano sui suoi progetti futuri. La prima domanda però, ovviamente, è stata su Amici, e cosa ha lasciato al ragazzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Martina Miliddi sta con Raffaele: la reazione di Aka7even spiazza – VIDEO

Aka, dal canto suo, si è detto soddisfatto del suo percorso. Un percorso che lo ha portato a un discreto successo, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento di staccare la spina per qualche tempo. Se le dichiarazioni hanno fatto spaventare i fan del finalista, le reazioni sono state avventante, visto che il ragazzo ha parlato soltanto di tanta stanchezza.

Aka7even rivela: “Ho bisogno di riposo”

Aka7even
Aka7even (screenshot da Instagram)

Non si è mai fermato, dopo la fine di Amici. Aka, arrivato fino alla finalissima del famoso talent show, non si è di fatto mai potuto riposare. L’esperienza è durata tantissimo, e lo spreco di energie fisiche e mentali inizia a farsi sentire. E’ stato lo stesso cantante durante una diretta streaming a rivelare: “Sto bene, sono in giro ma sono stanco e vorrei staccare un po”. Nulla di trascendentale dunque, anche se la stanchezza comincia veramente a farsi sentire.

Dopo quello che sarà un periodo di meritato riposo, per il giovane artista si apriranno sicuramente nuovi scenari. E’ stato proprio lui a parlarne, affermando che un giorno gli piacerebbe collaborare anche con Fedez. “Un giorno vorrei collaborare con Fedez, scrive da Dio, secondo me uscirebbe una cosa bellissima”.

Impostazioni privacy