Al Bano, la rivelazione della figlia spiazza: “Non lo farei mai”

Jasmine Carrisi, figlia del celebre cantante pugliese Al Bano, spiazza i fans con una rivelazione inaspettata: “Non lo farei mai”

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (screenshot da Instagram)

La primogenita della coppia Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, spiazza i suoi fans con una dichiarazione inaspettata. La giovane pugliese sta seguendo le orme del papà nel mondo dello spettacolo: la sua voce è infatti bellissima e Jasmine diventerà senz’altro una stimatissima cantante. Le sue canzoni iniziano a guadagnare sempre più consensi e il successo di Jasmine cresce giorno dopo giorno. Anche sui social è molto seguita: il suo profilo ufficiale di Instagram conta quasi 100 mila followers.

La bellezza invece è quella della mamma, la showgirl Loredana Lecciso. La sua folta chioma bionda e i suoi profondi occhioni blu hanno già conquistato tutto il pubblico che non manca mai di ricoprirla d’affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Al Bano invita Salvini e sorprende tutti: la proposta coinvolge Putin

Al Bano, la figlia stupisce affermando: “Non lo farei mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Durante un’intervista rilasciata a Radio Smeraldo, Jasmine sorprende tutti affermando di escludere l’eventualità di un duetto con suo padre. “Non farei mai un singolo con lui“, queste le parole pronunciate dalla giovane figlia d’arte. In effetti, gli stili dell’uno e dell’altro sono alquanto diversi. I vent’anni di Jasmine infatti si fanno sentire quando si ascolta la sua musica: i ritmi frizzanti e coinvolgenti sono quelli tipici dei suoi anni.

Poco a che vedere dunque con le canzoni molto più “classiche”, sebbene altrettanto fantastiche, del papà. La prima che sembra rendersene conto risulta essere la stessa ragazza che afferma: “Abbiamo due stili completamente diversi e poi la sua voce coprirebbe la mia”. Intanto il suo ultimo singolo Calamite è appena uscito e già si preannuncia un grande successo.

Impostazioni privacy