Antonella Clerici, ve la ricordate così? Il cambiamento lascia a bocca aperta-FOTO

E’ tra le conduttrici televisive più seguite e amate ma ecco come era Antonella Clerici ieri e come è oggi. Il cambiamento è evidente.

Antonella insieme a Carlo Conti
Antonella insieme a Carlo Conti (screenshot Instagram)

Sono passati molti anni dagli esordi di Antonella Clerici e tanta la strada che la conduttrice ha fatto per essere, oggi, tra le più amate e seguite di sempre. I suoi programmi sono sempre super seguiti e, eccezione fatta per un piccolo periodo di assenza, la showgirl non ha mai abbandonato il suo pubblico. Ecco però com’era ieri e com’è oggi: che cambiamento!

Apprezzata per la sua simpatia e genuinità, Antonella è ormai la regina del mezzogiorno. Per molti anni infatti la Clerici è stata alla guida de La Prova del Cuoco, salvo poi decidere di abbandonare il piccolo schermo. La sua assenza è durata due anni ed i fan ne hanno risentito molto.

Oggi Antonella è di nuovo in tv con il suo programma di cucina “E’ sempre mezzogiorno”. Ma la conduttrice è stata alla guida di molti show di successo. Da “Ti lascio una canzone” a “Il treno dei desideri” fino all’ultimo programma di successo “The voice senior”, sono stati tanti i traguardi raggiunti dalla bionda e sono molti gli anni che la si vede in tv.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici fa il pieno di programmi: due nuove avventure in vista

Antonella Clerici, ieri e oggi

La Clerici ieri e oggi
La Clerici ieri e oggi (collage screenshot Instagram)

Tra i tratti che l’hanno sempre contraddistinta c’è sicuramente il sorriso. Antonella infatti ha sempre il sorriso stampato sul volto ed è per questo che in tanti la amano. Nel corso del tempo è però cambiata molto e, come si può vedere dalla foto, i segni sono evidenti.

La Clerici ha esordito in tv come giornalista sportiva e ne ha fatta di strada da allora. Si riconoscerebbe tra mille per la sua chioma bionda e riccia ed il suo bellissimo sorriso. Alcune voci parlano di ritocchi chirurgici ma la conduttrice ha sempre smentito. Ad un occhio attento, gli zigomi sembrano però oggi meno marcati rispetto a ieri anche se questo potrebbe dipendere dall’età e dunque sarebbe un cambiamento naturale che accade in ognuno di noi.

Impostazioni privacy