“Piccola pausa” Barbara D’Urso ha solo l’accappatoio: una meraviglia – FOTO

Barbara D’Urso incanta tutti i suoi fans condividendo sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto fotografico artistico e sensuale

barbara d'Urso
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

La conduttrice Barbara D’Urso riesce ancora una volta a catturare l’attenzione di tutti i suoi ammiratori attraverso uno scatto fotografico sensuale ed artistico da poco pubblicato sui suoi canali social. La partenopea è una dei volti più noti e seguiti di Canale 5. I suoi programma (Pomeriggio 5, Live e Domenica Live) sono tutti oramai terminati e la presentatrice ora può godersi il meritato riposo dopo molteplici giorni di diretta quotidiana.

Barbara è una delle over 60 più belle dello spettacolo italiano. Il suo fascino sempreverde sta a confermare il fatto che la sensualità e il magnetismo di una donna non si affievoliscono affatto con il passare del tempo ma, anzi, gli anni fanno acquistare quel “qualcosa in più” che fa la differenza. Su Instagram Barbara “Carmelita” è seguitissima: il suo account ufficiale conta, infatti, la cifra record di quasi 3 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Erede Barbara D’Urso, spunta un nome a sorpresa: zampino di Maria De Filippi

Barbara D’Urso è stupenda nell’ultimo post pubblicato su Instagram: “Piccola pausa”

Nell’ultimo post condiviso con i suoi milioni di followers su Instagram, la conduttrice napoletana si mostra in tutto il suo splendore mentre è baciata dal sole in accappatoio. “Piccola pausa per raggi di sole“, queste le parole con le quali la presentatrice introduce questo sensuale e artistico scatto fotografico. I fans non hanno mancato neanche questa volta nel dimostrate tutto l’affetto a Barbara, tramite tantissimi “mi piace” e commenti nei quali si sottolinea la sua bellezza, in attesa di rivederla presto in onda in tv.

Impostazioni privacy