Bianca Guaccero, il primo piano punta proprio lì: che spettacolo – FOTO

Sensuale come non mai, Bianca Guaccero ha postato una foto sul suo profilo social ma gli occhi dei fan cadono inevitabilmente proprio lì.

Bianca in viaggio con sua figlia
Bianca in viaggio con sua figlia (screenshot Instagram)

L’estate sta arrivando e con essa anche le ferie per buona parte degli italiani. Molti i programmi televisivi già chiusi che ritorneranno a settembre e dunque, anche i conduttori televisivi, si concedono una meritata pausa. Oggi Bianca Guaccero ha postato il suo “riposo” dopo la chiusura di Detto Fatto ma gli occhi di tutti cadono proprio lì. Dove?

E’ stato un anno particolarmente difficile per la bellissima showgirl. Sul finale di stagione, Bianca ha dovuto rinunciare alle dirette del programma su Rai Due a causa del Covid-19. La presentatrice infatti aveva contratto il virus e ha condotto diverse puntate in collegamento da casa. Per fortuna, pochi giorni prima della chiusura finale, la Guaccero è guarita e per l’arrivederci al suo affezionato pubblico è ritornata in studio.

Da Viale Mazzini è arrivata la conferma per la showgirl che ritornerà a settembre con una nuova edizione del format dedicato ai tutorial. Intanto anche per lei sono iniziate le vacanze ed oggi ha condivido con i follower un momento di relax. Ma il suo primo piano “prorompente” ha incantato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi mancate” Bianca Guaccero meravigliosa anche così: occhio al tatuaggio FOTO

Bianca Guaccero, “sei lo spettacolo più bello”

Bianca in costume
Bianca in costume (screenshot Instagram)

Non sappiamo dove la showgirl si stia godendo il suo meritato relax ma di certo lo sta facendo alla grande. “Il riposo del guerriero” ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram ed i commenti dei fan dimostrano il loro affetto. La conduttrice ha postato un primo piano scattato dall’alto e l’effetto sul suo decollete è devastante.

L’occhio infatti cade proprio lì e la showgirl è davvero sensuale con il suo bikini a fiori. “Sei lo spettacolo più bello di tutti” le ha scritto un fan affezionato e  sono in molti a dirle di riposarsi perché il relax è meritato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy