Chiara Nasti svela le FOTO da giovanissima: trasformazione pazzesca

Chiara Nasti posta una serie infinita di foto dove si mostra giovanissima: l’influencer mette a nudo alcuni scatti del suo passato. Parola ai follower.

Chiara Nasti Giovanissima Trasformazione Pazzesca
Chiara Nasti con un vestito elegante (Getty Images)

Alcune persone, col tempo, si trasformano. Parliamo sia del lato estetico, che di quello caratteriale. C’è chi si fa più buono, più dolce, più intenso nei discorsi. Chi diventa una carogna a tutti gli effetti. Purtroppo, o per fortuna, questo è il bello e il brutto della vita. Le persone cambiano, ma quelle che contano veramente restano sempre, con noi o nei nostri cuori.

Oggi, invece, parliamo di trasformazione fisica. E sapere chi c’è al centro del dibattito? Una delle influencer più chiacchierate di sempre: Chiara Nasti. Scollature, gambe e posizioni osé sono sempre in bella vista quando appare lei in qualche scatto da social network. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa simile.

Mostrarsi da giovanissima. Questo è ciò che ha fatto la Nasti. Senza pensarci su così tanto tempo, ha preso una serie infinta di foto e le ha piazzate tutte sul suo account di Instagram. La trasformazione è davvero pazzesca, ma anche qualche commento dei follower spinge sull’acceleratore, senza troppe carinerie di mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, mazzo di rose recapitato in casa: il mittente è uno spasimante

Chiara Nasti e la sua trasformazione: giovanissima non sembra nemmeno lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Esce allo scoperto, in tutti i sensi. Anche perché mettere a nudo, davanti i propri follower, una trasformazione di questo genere non è cosa da tutti. E invece Chiara Nasti lo fa in grande stile. Dieci foto ove sembra una scolaretta, molto più giovane. Anzi, sembra un’altra persona. Forse perché le foto erano più autentiche sotto un certo punto di vista.

Ora la sua scollatura è sempre in bella vista, prima non era così. Foto in primo piano con gli occhiali o al mare senza troppe smancerie. Ed è proprio sul seno che cade un commento di un suo fan: “Devo dirti la verità, ti preferivo quando avevi il seno più piccolo”. C’è sempre chi preferisce il naturale al rifatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

E infatti, solamente un giorno prima, aveva postato questo scatto. In costume, viola, mentre si prepara a mostrare un’estate a dir poco bollente. La differenza di seno è più che evidente. Ma ognuno decida cosa preferisce di lei. I commenti sono aperti a tutti, sempre con garbo e rispetto!

Impostazioni privacy