Caso Denise, troupe di Chi l’ha visto minacciata: “Fate una brutta fine”

Chi l’ha visto continua a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, ma a Mazara Del Vallo una troupe del programma è stata vittima di minacce.

Federica Sciarelli Denise Pipitone Ragazza Ecuador
La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli (fonte: Instagram)

Si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa di Denise Pipitone e a farlo è stata proprio la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto con il caso della ragazza russa Olesya incredibilmente somigliante a Piera Maggio. Il programma di Federica Sciarelli continua a indagare, visti anche i recenti risvolti del caso che potrebbero, finalmente, portare alla verità sul rapimento della bambina dopo ben 17 anni.

In virtù di questo, troupe televisive della Rai sono a Mazara Del Vallo tutte le settimane per seguire da vicino le indagini e collegarsi in diretta con lo studio ogni mercoledì sera. Qui, hanno fatto sapere dalla redazione, i giornalisti sono stati minacciati e cacciati dal paese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Denise Pipitone, doppia rivelazione clamorosa: “È viva”. Nuova svolta

Chi l’ha visto, troupe minacciata: “Farete una brutta fine”

Nel corso di un video andato in onda nella puntata di ieri sera, si vede un uomo che, inseguendo un cameraman, lo insulta in malo modo dicendogli di andare via da Mazara. Poi, una giornalista ha ricevuto una minaccia pesante mentre tentata di intervistare Anna Corona, la madre di Jessica. Un uomo si è affacciato e, rivolgendosi alla reporter, ha detto: “Vi stiamo guardando e prima o poi farete una brutta fine“.

Al che, tornati in studio, è intervenuta direttamente la conduttrice Federica Sciarelli sulla questione, difendendo la comunità di Mazara Del Vallo. “Sono solo poche persone a fare così, la maggior parte degli abitanti partecipa attivamente alle ricerche. Tutto questo non è bello perché i giornalisti stanno solo facendo il loro lavoro”.

Impostazioni privacy