Elena Santarelli festeggia il suo anniversario: nel suo cuore c’è solo lui – VIDEO

Elena Santarelli festeggia il suo anniversario durante il giorno della Festa della Repubblica: nel suo cuore c’è solo lui. Video pazzesco nella città eterna.

Elena Santarelli Anniversario Matrimonio Corradi
Elena Santarelli (Screenshot Instagram)

Gli anniversari ricordano delle date storiche. In tutti i campi. Sentimentale, sportivo, governativo, istituzionale, familiare e così via. Una data che segna un momento, un evento, un istante che, seppur volato via, rimane sempre nei nostri cuori. E quando, anno dopo anno, sopraggiunge, è tempo di festeggiare. Purtroppo con le restrizioni non si può fare molto. Ma c’è sempre qualcosa da inventare,

Lo sa bene Elena Santarelli, che per il suo matrimonio con Bernardo Corradi scelse una data davvero storico. Il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. E qualche ora fa non ha dato nessuna festa in particolare. Le regole si rispettano, sempre. E dato che ci sono ancora alcune restrizioni, si è optato per altro.

Ormai che il suo grande amore è, e rimarrà per sempre, Bernardo Corradi, si è capito a grandi linee. I due hanno deciso di passeggiare per le vie della città eterna: Roma. Niente di più, niente di meno. Anche se il panorama, artistico-culturale, è quello dei più belli, come sempre. Roma, per due innamorati, offre questo e altro. E allora avanti di passeggiata.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli si prepara per la tv: “Me la godo” – FOTO

Roma accoglie l’anniversario della Santarelli e di Corradi: sempre insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

È una coppia che è insieme da tanto tempo. Bernardo ed Elena hanno dato vita a una vera e propria famiglia, con tanto di figli. Ma ieri, giorno della Festa delle Repubblica, Roma era solo per loro due. Hanno deciso di festeggiare il loro anniversario di matrimonio in grande stile, passeggiando per le vie del centro storico e tra le rovine della città eterna.

Grande stile, ma anche tanta semplicità. In didascalia, infatti, la Santarelli scrive che non vede l’ora di mettere tra i denti una bella pizza. Niente di speciale, niente ostriche e champagne, come si vede, alcune volte, in altri profili. Molto amore, molta semplicità, molta complicità e auguri a due baldi giovani, che continuano a essere amati da tantissime persone.

Impostazioni privacy