GF Vip, trovata la prima concorrente? Nome pazzesco

Cominciano a trapelare i primi nomi che prenderanno parte alla prossima edizione del GF Vip. In queste ore è stato fatto quello di una notissima showgirl.

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

Al timone della sesta edizione, dopo il successo clamoroso del GF Vip 5, ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, al suo terzo anno consecutivo alla guida del reality. Da settembre a entrare nella casa saranno probabilmente 20 personaggi famosi, che potrebbero diventare addirittura 30 se la produzione dovesse decidere in corsa di allungare lo show, come è successo per l’edizione conclusasi a marzo.

Trapelano dunque i primi nomi e, se dovessero essere confermati, si prospetta un’altra stagione scoppiettante. Per ora, si è parlato soltanto della parte femminile del cast e a fare scalpore sono stati i nomi della cantante Arisa e della showgirl Miriana Trevisan. Pare poi che in lizza ci sia anche Justine Mattera. Tuttavia, è il nome che si è fatto nelle ultime ore ad aver acceso i riflettori sul GF.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jedà al GF Vip? Vera Gemma svela la verità: “Una voce che gira da tempo”

Gf Vip: una nota showgirl potrebbe far parte del cast della prossima edizione

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi. Secondo il giornalista Alberto Dandolo potrebbe prender parte al Grande Fratello Vip 6 Nina Moric. La showgirl pare tornerà, per la prossima stagione, in un importante programma Mediaset e i più hanno subito pensato al reality condotto da Alfonso Signorini. La Moric fece già delle incursioni nella casa quando vi partecipò il suo ex compagno Luigi Favoloso, ora invece sembra pronta a tornare come concorrente.

Nel frattempo è rimasta lontana dalla tv per qualche tempo per dedicarsi esclusivamente a suo figlio Carlos Maria, avuto con Fabrizio Corona. Ora sembra pronta a un ritorno in grande stile e se l’indiscrezione dovesse essere vera. Nina e il suo bel caratterino potrebbero regalare un’altra edizione ricca di pepe del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Impostazioni privacy