Harry e Meghan non sapevano nulla! La Regina manda la polizia nel cuore della notte

Una nuova polemica potrebbe presto scatenarsi tra Harry e Meghan e la Regina Elisabetta su come quest’ultima li ha avvisati nel cuore della notte.

I Duchi di Sussex
I Duchi di Sussex (screenshot Instagram)

Continuano a far parlare i duchi Harry e Meghan sul loro rapporto con la Regina Elisabetta. Proprio ora che le polemiche sui loro rapporti stavano per essere messe da parte, una nuova indiscrezione farà di certo parlare. La Regina avrebbe mandato la polizia nel cuore della notte per avvisare i suoi nipoti ma quando è successo tutto questo? I Duchi di Sussex non sapevano nulla.

Sono stati mesi intensi per i Reali inglesi che sono stati letteralmente investiti dalle polemiche dopo l’ intervista dei Duchi di Sussex. Le parole di Harry e Meghan sono infatti risuonate in lungo ed in largo per tutto il mondo. Elisabetta e la sua famiglia ha dovuto rispondere a pesanti accuse, tra cui anche quelle di razzismo nei confronti del piccolo.

Da qualche settimana le acque si erano decisamente calmate ma questa nuova notizia sta facendo discutere. I fatti risalgono ad un paio di mese fa quando un altro grave avvenimento accadde in Inghilterra ed investì la famiglia Reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e Meghan e l’intervista a Oprah: “Lui sapeva cosa sarebbe successo”

Harry e Meghan, la Regina li ha avvisati nel cuore della notte

La Regina ai funerali del Principe Filippo
La Regina ai funerali del Principe Filippo (screenshot Instagram)

La notizia risale alla morte del Principe Filippo, avvenuta esattamente il 9 aprile scorso. Tutta l’Inghilterra si strinse attorno ad Elisabetta che per la prima volta apparve sola e triste di fronte al mondo intero. Harry rientrò nel Regno Unito per l’ultimo saluto a suo nonno ma il mondo in cui fu avvisato non fu molto regale.

Stando a quanto trapelato su Telegraph, pare che i Duchi di Sussex siano stati avvertiti della dipartita direttamente dalla polizia. Non una telefonata da parte dei familiari ma, nel cuore della notte, la polizia di Montecito avvisò i due che hanno rischiato grosso vedendo arrivare le guardie in piena notte.

Impostazioni privacy