Influencer rifiuta l’Isola dei famosi ma si candida ad un altro reality, di chi si tratta

Influencer rivela di aver detto no all’Isola dei famosi poi si candida ad un altro reality, chi è e a quale reality vorrebbe partecipare

Isola dei famosi influencer rifiuta
Logo Isola dei famosi logo (Screenshot da Instagram)

Una nota influencer si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni ospite ieri a Casa Chi, durante la diretta sull’account Instagram ufficiale del settimanale Chi.

Di recente l’esplosiva e meravigliosa ragazza si è battibeccata con un’altra donna molto nota del mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci. A quanto pare quest’ultima non ha affatto gradito uno scambio di like dell’influencer con l’ex marito Briatore.

LEGGI ANCHE >>> Continuano i guai per Elisabetta Gregoraci! Antonella Fiordelisi è scatenata

Dopo aver parlato dello scontro con la Gregoraci l’influencer ha fatto sapere che in passato era stata contattata per partecipare all’Isola dei famosi. La contattarono all’ultimo nel 2017 e lei rifiutò perché aveva solamente 18 anni e si fece condizionare dai suoi genitori che erano spaventati. Ha spiegato che essendo molto magra si sarebbe debilitata troppo in Honduras. Ha poi aggiunto che è abituata a mangiare moltissimo, restare senza cibo l’avrebbe fatta dimagrire troppo.

Antonella Fiordelisi svela di aver detto no all’Isola dei famosi, parteciperebbe però al Gf Vip

Antonella Fiordelisi Casa Chi
L’influencer Antonella Fiordelisi (Screenshot video Instagram)

A rifiutare di far parte del cast dell’Isola dei famosi nel 2017 è stata Antonella Fiordelisi. A detta sua questa esperienza le manca, per come è fatta lei forse sarebbe andata. Ha poi aggiunto che forse però è stato meglio che abbia rifiutato perché quando non mangia si innervosisce molto.

C’è un reality che però farebbe, quale? Uno dove si mangia, si dorme e si sta tranquilli. Ha poi aggiunto: “Se parlo del GF Vip? Per me quello sarebbe sicuramente un bel reality.La nota influencer pensa che attraverso i social non si può conoscere bene una persona, per questo in molti non la conoscono. Nella casa più spiata d’Italia avrebbe l’opportunità di mostrare al pubblico i suoi diversi lati caratteriali.

Antonella Fiordelisi ha poi chiaramente detto che non vorrebbe che ci fosse anche il suo ex, Francesco Chiofalo, nella casa. L’influencer si è quindi candidata per la prossima edizione del Grande Fratello VipSignorini prenderà in considerazione la sua richiesta? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy