Isola dei Famosi, il viaggio fa scoppiare la polemica: c’entra Cecilia Rodriguez

Nuova polemica sull’Isola dei Famosi per l’ultima puntata in vista della partenza di Cecilia Rodriguez. I fan non hanno gradito la notizia.

I finalisti dell'Isola
I finalisti dell’Isola (screenshot Instagram)

Fervono i preparativi per il gran finale dell’Isola dei Famosi. I motori si stanno scaldando ma, a quanto pare, i fan del programma non hanno visto di buon grado una notizia. Come vi abbiamo già anticipato, per l’ultima puntata del reality saranno in Honduras Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione. Ma alcuni non riescono proprio a tollerare la scelta.

La prossima settimana chiuderà i battenti anche questa edizione dell’Isola. Seppur non con ascolti da record, il reality è giunto a destinazione. Sono 6 i finalisti che si contenteranno il titolo di vincitore: Awed, Valentina Persia, Andrea Diamante, Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Beatrice Marchetti.

Per un finale in grande stile, il programma ha inteso inviare in Honduras due donne, Cecilia e Arianna, rispettivamente fidanzate di Moser e Cerioli. Ma non sono mancate le polemiche ed i fan si chiedono se le regole valgano anche per loro.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, doppia sorpresa in finale: c’entra Cecilia Rodriguez

Isola dei famosi, la polemica su Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia
Ignazio Moser e Cecilia (screenshot Instagram)

Sarà una sorpresa per Andrea ed Ignazio rivedere le sue due dolci metà. E’ stato soprattutto Cerioli a parlare spesso della sua Arianna e a sentirne forte la mancanza. Per questo motivo, le due partiranno alla volta dell’Isola ma c’è chi crede che non sia giusto.

Molti tra il pubblico del reality hanno infatti chiesto se ci saranno sorprese anche per gli altri naufraghi. Di fatto, gli altri familiari non sono stati menzionati ma con molta probabilità partiranno insieme alle due donne. Resta però da chiarire la questione Covid. I fan infatti hanno chiesto di sapere che tipo di quarantena dovranno fare Cecilia ed Arianna oppure se per loro le regole non valgono come per gli altri. Dunque, quella che doveva essere una sorpresa si è rivelata un problema da risolvere per la troupe del programma che dovrà rispondere alle domande dei fan.

Impostazioni privacy