Isola dei Famosi, doppia sorpresa in finale: c’entra Cecilia Rodriguez

Ci sarà una doppia sorpresa in Honduras durante la finale dell’Isola dei famosi, c’entra Cecilia Rodriguez, cosa succederà nel corso dell’ultima puntata

Isola dei famosi sorpresa finale
logo Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

La finale dell’Isola dei famosi andrà in onda lunedì 7 giugno 2021 su Canale 5. Per la prima volta il vincitore del reality non verrà eletto in studio. A causa del Covid il vincitore verrà infatti proclamato a Cayo Paloma.

I naufraghi che tornano in Italia devo fare due settimane di quarantena, per questo motivo i finalisti non si possono recare in studio per scoprire chi vincerà. In finale ci saranno Ignazio Moser, Valentina Persia, Andre Cerioli, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante e Awed.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, novità per la finale: accadrà per la prima volta

Dal momento che non potranno tornare in studio per la finale, la produzione dell’Isola dei famosi ha deciso di fare una bellissima sorpresa ai naufraghi. Stando a quanto ha rivelato Fanpage ci sarà una doppia sorpresa che riguarda Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras per la finale

Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez
Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez (Collage screen da Instagram)

Sembra che Cecilia Rodriguez sbarcherà in Honduras durante la finale dell‘Isola dei famosi e non sarà la sola, ci sarà anche Arianna Cirrincione. Ignazio Moser e Andrea Cerioli avranno quindi la possibilità di rivedere e riabbracciare le loro fidanzate senza dover aspettare di tornare in Italia.

Anche gli altri finalisti del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 riceveranno sorprese speciali nel corso della finale. Al momento, però, non è stato rivelato nulla in merito alle sorprese degli altri naufraghi. Moltissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi vincerà l’attuale edizione dell’Isola dei famosi, non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprirlo. La finale andrà infatti in onda il prossimo lunedì 7 giugno 2021.

Impostazioni privacy