“Siate audaci” Lucia Javorcekova mostra tutto: la lingerie scompare FOTO

Lucia Javorcekova delizia i suoi follower con uno scatto davvero “audace”: la modella mostra tutto senza freni. Poi una dedica per tutti.

Lucia Javorcekova Mostra Tutto
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Bisogna essere audaci nella vita. Avere coraggio, andare avanti con la propria testa, le proprie gambe, il proprio cuore. Insomma, portare davanti a tutti il proprio pensiero e non aver paura di mostrare ciò che abbiamo dentro. Altrimenti finiamo nelle grinfie di altre persone, che vogliono condizionare ciò in cui crediamo. Il dialogo va bene, ma deve essere sempre alla pari.

Rimane il fatto che alcune volte ci si ferma per altri motivi, e non tanto il pensiero, ma gli occhi. Parliamo dei tanti scatti che tutti i giorni spopolano sui profili di Instagram. Foto davvero osé, presentate dalle influencer, showgirl, modelle o attrici del momento.

Una di questa è sicuramente Lucia Javorcekova. Non sei ferma mai. Basta visitare il suo profilo per vedere che la modella è un fiume in piena. Scatti in controluce, all’ombra, al sole. Molto spesso senza alcun velo indossato. Tanto per scuotere i cuori e gli animi dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova mostra curve da urlo, toglie il bikini e spacca Instagram – FOTO

Mostra tutto il fondoschiena: la Javorcekova audace a suo modo!

Lo scrive in inglese, in didascalia, ma il senso non cambia: “Siate audaci”. Ma in che modo? Magari era una frecciatina, simpatica, ai suoi follower. Li invitava a rimanere coraggiosi davanti al suo fondoschiena e non cadere subito nell’infarto, istantaneo.

Poi, però, nella seconda foto c’è una dedica forte e chiara. Ma scommettiamo che i follower sono rimasti impressi solo ed esclusivamente dal primo scatto, dove Lucia mostra tutto, e la lingerie scompare. Una foto da boom di like, lo stesso boom che fa lei quando compare davanti lo schermo. Ecco un altro scatto impetuoso!

Non solo uno, ma sei foto da mostrare. Anche in questo caso, però, è la prima quella che conta. Mentre la Javorcekova si accinge a togliersi la maglietta e mostra più di metà del suo seno. Tutti giù per terra!

Impostazioni privacy