Lucia Javorcekova mostra curve da urlo, toglie il bikini e spacca Instagram – FOTO

Lucia Javorcekova esplosiva in costume, la modella toglie la parte superiore del bikini e lascia ben poco all’immaginazione, fan impazziti

Lucia Javorcekova seno nudo
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Sta infuocando come sempre il web Lucia Javorcekova con le sue curve mozzafiato e la sua assurda bellezza. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti che stanno facendo perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower.

In bikini la meravigliosa modella è bella da togliere il fiato, il suo corpo è favoloso. La Javorcekova rimane poi in topless, con la mano si copre ma lascia ben poco all’immaginazione, il décolleté è esplosivo. In uno degli scatti si gira e mostra un lato b pazzesco, inutile dire che il post sta mandando il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova fa esplodere Instagram: via tutto, che bomba! FOTO

Con le sue curve da urlo e la sua sensualità sta ammaliando tutti coloro che la seguono e la amano, Lucia Javorcekova è stupenda e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Lucia Javorcekova incanta il web con le sue curve da paura, è stupenda

Ancora una volta Lucia Javorcekova sta facendo impazzire tutti con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi fan con scatti super hot che mettono in evidenza le sue favolose e perfette curve, con la sua sensualità fa girare ogni volta la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il vestito fa sognare: occhio alle curve – FOTO

La nota modella è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi conta oltre 2milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi riempiono continuamente i suoi post di like e complimenti, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante, la Javorcekova è bella da impazzire.

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta spaccando Instagram, Lucia Javorcekova in bikini mostra un corpo da urlo. Più sensuale e bella che mai toglie il bikini e lascia intravedere il suo lato A pazzesco, mostra anche un fondoschiena da paura. Il post sta facendo il boom di complimenti e like, la modella è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy