Sabrina Salerno e la sua scollatura atomica: FOTO da infarto e post toccante

Sabrina Salerno mostra una scollatura atomica: poi rilancia un post davvero toccante, dove si parla di bandiera e patria in un giorno importante.

Sabrina Salerno Scollatura Atomica
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

È da poco passato il giorno della Festa della Repubblica, ma alcuni scatti non sono di certo passati. Rimangono impressi all’interno di vari profili social che da sempre galleggiano tra gli schermi dei follower. Ognuno ha un propri pensiero da mettere in rete, per festeggiare, per ricordare e per essere vicini in questo momento delicato.

Ognuno a suo modo. E quello di Sabrina Salerno lo conosciamo da tempo. La showgirl e cantante italiana è sempre più inarrestabile. Alle sue foto, dove mostra un décolleté a dir poco impetuoso, abbina quasi sempre una didascalia profonda, che va a ricordare un momento della sua vita o della comune.

Come quello del giorno della Festa della Repubblica. Non poteva mancare un post piccante, con parole profonde. Che non arrivano direttamente dalla sua mente, ma da quella di una sua follower. Lei mette sul piatto soltanto una scollatura atomica, con tanto di rosso, fuoco, in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: pasta e pizza, ma lei è esplosiva. Scollatura pazzesca – FOTO

Scollatura in mostra in tutte le foto: Sabrina Salerno è rosso… fuoco!

Se ci fossero ancora i cannoni, da mandare in guerra, lei sarebbe la prima a sparare. Non si può usare altra metafora per la showgirl italiana. Ma per fortuna la guerra è finita da un pezzo, e il tricolore sventola alto portando alti anche i suoi colori. Sabrina Salerno, invece, porta in alto la sua scollatura, al di sopra di un toppino rosso fuoco.

In didascalia, poi, riporta un messaggio di una ragazza. Quest’ultima rivela il significato della nostra bandiera, della sua storia, dei suoi colori. Per poi affermare che è sinonimo di bellezza e gentilezza, proprio come lei. Sabrina ringrazia e la riporta sul proprio profilo, come omaggio!

Dal Veneto alla Liguria, passando ogni tanto per il Lazio. Sempre più bollente. Sabrina si prepara a scaldare i motori per quella che sarà, appunto, un’altra estate bollente. E non lo diciamo noi. Ma i suoi scatti!

Impostazioni privacy