Da Temptation Island a Uomini e Donne: indiscrezione pazzesca. Lui commenta così

Ecco svelato il possibile nome del prossimo tronista che passa da Temptation Island a Uomini e Donne. Non tutti però sono contenti.

Temptation Island, prossimamente su Canale 5
Temptation Island, prossimamente su Canale 5 (screenshot Instagram)

Cominciano a trapelare alcune indiscrezioni sui volti più o meno noti che ritroveremo a settembre sul piccolo schermo. Oggi una notizia su tutte sembra aver scioccato alcuni. E’ stato infatti svelato il nome di un papabile tronista di Maria De Filippi che, da Temptation Island, approderà a Uomini e Donne. Ecco di chi stiamo parlando.

Mancano pochissimi giorni al nuovo inizio del format che fa scoppiare le coppie di innamorati. Temptation infatti sta per tornare e sono in tanti ad attendere la nuova edizione. Molti giovani partecipanti delle scorse edizioni hanno lasciato il segno e proprio uno di loro potrebbe essere presente nel salotto della De Filippi, a partire dalla prossima stagione.

La notizia è stata resa nota dallo stesso aspirante che ha pubblicato un post sul suo profilo dando appuntamento a tutti alla fine dell’estate. Nulla di ufficiale, lascia intendere il giovane, ma la curiosità dei follower è tanta ma qualcuno potrebbe essere invece infastidito.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti ‘tradisce’ Tina: le dichiarazioni dopo il programma

Da Tempation Island a Uomini e Donne, chi è?

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (screenshot Instagram)

Sono diversi i programmi che riprenderanno la regolare trasmissione al termine dell’estate. Ma, chi conosce l’aspirante tronista, ha subito ipotizzato possa trattarsi del Grande Fratello Vip o del salotto di Maria. Per i più, la seconda opzione è la più valida, anche stando a quello che è stato il percorso del ragazzo,

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, spesso al centro del gossip rosa. E’ stato proprio il giovane romano a lasciare indizi sul suo profilo Instagram. “Che bella notizia che ho avuto oggi anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma” così ha scritto Francesco che però non ha voluto spoilerare di più ma si dice “super contento” per la nuova avventura che lo aspetta.

 

Impostazioni privacy