Tommaso Zorzi, che bocciatura: fra i giudici del programma non c’è più

Arriva un’altra bocciatura per Tommaso Zorzi, che potrebbe dire addio al suo ruolo di giudice nel noto programma televisivo: la nota ufficiale

Tommaso Zorzi Gilles Rocca Lite
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Sarà un momento di scelte importanti per Tommaso Zorzi, quello a cavallo tra l’estate incombente e il prossimo autunno. L’influencer infatti, che sta sondando per la prima volta il terreno della televisione, non sta decollando come in molti si sarebbero aspettati. La sua avventura nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria del Grande Fratello stenda a spiccare il volo, anche a causa di uno svecchiamento nel settore assai complicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Tommaso Zorzi, arriva la conferma ufficiale, l’influencer confessa chi sente davvero

Per il vincitore della quinta edizione del GF Vip dunque, che ha racimolato per lo meno un ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi, sarà fondamentale collocarsi per la stagione 2021-2022. Intanto un progetto al quale il ragazzo è stato molto vicino, sembra sfumare. Si tratta di Drag Race, che ha smentito tramite una nota le presunte voci su una sua partecipazione.

Tommaso Zorzi, niente Drag Race: la smentita

Tommaso Zorzi a Il Punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Il reality show di Discovery sbarcherà in Italia prossimamente, e per il ruolo di giudice proprio Tommaso Zorzi era stato dato come papabile pretendente. Drag Race, che tratta delle Drag Queen, con una nota ha però smentito tali voci, con una recente uscita tramite i propri canali ufficiali. Se già il web era insorto, chiedendo addirittura con una petizione l’espulsione del vippone, la produzione non ha esitato a controbattere.

Con una nota infatti, dopo i vari rumors, Discovery è intervenuto: “Ad oggi ancora nulla è confermato: né data di uscita, né presentatori, né giudici di gara”. Inoltre la produzione ha fatto sapere che tutte le informazioni verranno rese note tramite i canali social ufficiali. Una nuova bocciatura per Zorzi? Chissà che la sua presenza non venga clamorosamente riconfermata, anche se al momento pare assai difficile.

Impostazioni privacy