Vanessa Incontrada, primo piano raggiante: “Ho bisogno di sorridere”

Vanessa Incontrada è più luminosa che mai nel primo piano pubblicato su Instagram questa mattina. L’attrice è radiosa e sorride.

Vanessa Incontrada sorriso
L’attrice Vanessa Incontrada (fonte: Instagram)

“Ho bisogno di sorridere” scrive questa mattina Vanessa Incontrada su Instagram. E di motivi per farlo ne ha di diversi. Una carriera che procede a gonfie vele, per esempio. In queste settimane è tra i protagonisti di Ostaggi, serie tv targata Sky in cui recita al fianco di Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi.

Non solo, prossimamente la vedremo anche nella seconda edizione di Celebrity Hunted, il programma in cui alcuni vip tentano la fuga. La prima edizione fu vinta da Fedez in coppia con Luis Sal. Quest’anno a sfidarsi per sfuggire alla cattura saranno la Incontrada, Stefano Accorsi, Diletta Leotta e le coppie formate da Achille Lauro e Boss Doms ed Elodie con Myss Keta. Si partirà da Venezia, mentre lo scorso anno la città di partenza era stata Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vanessa Incontrada, annuncio in ascensore: “Ci trasferiamo”

Vanessa Incontrada: sorridente e al naturale conquista il web

In attesa di vederla nei panni di una fuggitiva, ruolo nel quale si è immedesimata al massimo come dimostra la storia da lei condivisa qualche minuto fa, la bellissima Vanessa si mostra ai fan (2,3 milioni sono quelli che la seguono su Instagram) nella sua versione più radiosa.

Nella foto pubblicata questa mattina sorride, con poco trucco addosso, mentre rivolge lo sguardo altrove. La bella attrice trasmette energia da ogni poro e lo fa con tutta la positività nonostante ultimamente sia stata di nuovo vittima di attacchi di body shaming. Spiritosa e autoironica, l’attrice ed ex modella ha sempre rotto i canoni standard, risultando bellissima nonostante i detrattori abbiano tentano di sminuirla.

 

Impostazioni privacy