Vanessa Incontrada, annuncio in ascensore: “Ci trasferiamo”

Vanessa Incontra in ascensore con lui fa un importante annuncio, la meravigliosa attrice spagnola fa sapere che si trasferiranno, ecco dove andranno

Vanessa Incontrada primo piano
L’attrice Vanessa Incontrada (Screenshot da Instagram)

Vanessa Incontrada torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram. Stamattina ha postato alcune Instagram stories mentre era in ascensore insieme al suo amorevole amico a quattro zampe.

L’attrice spagnola nel video ha ripreso solo il suo amato cagnolino e ha fatto un importante annuncio ai suoi seguaci. Di che si tratta? Mentre chiacchierava con il suo cane ha rivelato che questo è per loro il penultimo giorno a Roma, nei prossimi giorni infatti si trasferiranno.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada torna in Tv con una nuova fiction: il ruolo che interpreterà

Vanessa Incontrada a breve lascerà quindi Roma, sul suo profilo Instagram ha anche rivelato dove andranno a vivere. Ai suoi fan ha fatto sapere che tra qualche giorno si trasferiranno ad Arezzo.

Vanessa Incontrada annuncia una novità, a breve si trasferiranno

cane Vanessa Incontrada in ascensore
cane Vanessa Incontrada in ascensore (Screenshot Instagram Stories)

A breve vedremo Vanessa Incontrada nei panni di protagonista di una nuova fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5. Lei stessa nelle scorse settimane ha fatto sapere ai fan che erano iniziate le riprese di ‘Fosca Innocenti’.

Inizialmente le riprese sono state girate a Roma, ma era già previsto che si sarebbero poi spostate ad Arezzo. Probabilmente è proprio a causa delle riprese della fiction che l’amata attrice si trasferirà ad Arezzo, potrebbe quindi essere solo un trasferimento temporaneo.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada colpisce ancora: quel sorriso stende il web – FOTO

Solare e meravigliosa Vanessa Incontra conquista sempre tutti, i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di vederla recitare nella nuova fiction. Da anni ammalia tutti con la sua assurda bellezza e la sua simpatica, gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato. All’età di 42 anni è sempre più attraente e meravigliosa, con il suo splendido sorriso e la sua bellezza intramontabile incanta sempre tutti.

Impostazioni privacy