“Vivrò quest’amore in silenzio” Vera Gemma si dichiara: come ‘tradisce’ Jeda

Una delle protagoniste indiscusse de L’isola dei Famosi. Vera Gemma ammette il suo amore segreto. “Vivrò questo amore in silenzio”

Vera Gemma
Vera Gemma (screen da Instagram)

E’ stata sicuramente una delle concorrenti più amate di tutto il reality. L’Isola dei Famosi volge al termine, e se lunedì 7 Ilary Blasi potrà incoronare il vincitore, al quale toccheranno 100mila euro come premio, alcuni vincitori si sono già delineati. Vincitori emotivi, virtuali, che hanno conquistato il cuore di milioni di italiani con il loro carattere e la loro personalità. E’ il caso di Vera Gemma, ormai fissa in studio dopo la sue eliminazione.

La figlia d’arte, nata nel mondo del cinema e prestata adesso al piccolo schermo, ha sicuramente avuto un grandissimo impatto nel Survivor, fino a diventare la beniamina di moltissimi fan del programma. Ed è proprio di uno degli opinionisti dell’Isola che la donna avrebbe tessuto le lodi, andiamo a scoprire di chi si tratta.

Vera Gemma innamorata: “Chi lo critica è invidioso”

Vera Gemma Confessione Isola
Vera all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Sicuramente non è nuova a uscite di questo tipo, visto che l’attrice si era messa spesso in mostra per aver dimostrato di non avere peli sulla lingua. Un nuovo amore per l’ex naufraga? Diciamo di sì, anche se si tratta più di un amore “platonico”. Recentemente infatti, la Gemma è intervenuta su un personaggio che ha fatto discutere e continua a far discutere, ossia Tommaso Zorzi.

Sempre sulla bocca di molti, l’opinionista continua a dividere, ma Vera ha le idee chiare, e lo ha difeso a spron battuto. “E’ ricco, giovane e bello, chi lo critica è solo invidioso”. Così la donna è intervenuta sul collega, secondo la ricostruzione della pagina Uominiedonne.of. E ancora: “Io sono innamorata di Tommaso anche se so di non avere speranze. Mi vivrò questo amore in silenzio”. Jeda potrà stare dunque tranquillo, visto che probabilmente “l’amore” non sarà ricambiato.

 

Impostazioni privacy