“Costumino bianco” Anna Falchi festeggia così: dea di sensualità – FOTO

Anna Falchi lascia a bocca aperta tutti i suoi fans con un nuovo scatto fotografico pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale 

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot da Instagram)

La conduttrice e attrice Anna Falchi è meravigliosa nell’ultimo post di Instagram. La romagnola è uno dei volti dello spettacolo italiano più amati in assoluto dal pubblico. I fans la ricoprono sempre di tantissimo affetto. D’altra parte, la carriera di Anna ha inizio svariati anni fa e dunque in tutto questo tempo è riuscita a conquistare gli apprezzamenti e la stima di una vasta fetta di telespettatori.

Ora è pronta ad iniziare a condurre un nuovo programma estivo sulla Rai in coppia con lo showman Beppe Convertini. Non c’è dubbio che i due otterranno un grandissimo successo in termini di ascolti dato il loro talento e il loro carisma. Anna è molto seguita anche sui social: il suo profilo Instagram vanta più di 480 mila followers, una cifra davvero impressionante. La conduttrice aggiorna spesso i suoi contenuti social e riesce anche con l’ultimo post a conquistare tutti i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Falchi in piscina scalda l’ambiente: una ‘bomba’ in costume – FOTO

Anna Falchi è meravigliosa nell’ultimo post di Instagram

La conduttrice si mostra in tutto il suo splendore nell’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram. Qui la presentatrice è ritratta mentre indossa un delizioso costumino bianco in grado di valorizzare al meglio il suo fisico. La foto ha già ottenuto tantissimi “mi piace” da parte dei followers e, se si considera che lo scatto fotografico completo prosegue per i successivi due post, il conteggio totale dei likes aumenta ancora di più. Segno, questo, del grande amore che il pubblico prova per Anna.

Impostazioni privacy