Antonella Mosetti balla in costume, curve spaziali e frecciatina: “Se sei fortunata” – VIDEO

Seducente e allegra, Antonella Mosetti nel suo ultimo video invita tutti a fare qualcosa mentre le sue curve fanno impazzire i fan.

Antonella ballerina di Non è la Rai
Antonella ballerina di Non è la Rai (screenshot Instagram)

Da Non è la Rai ad oggi, la showgirl Antonella Mosetti non ha mai smesso di ballare. Nel suo ultimo video pubblicato sui social, la bellissima romana è super seducente. Le sue curve incantano tutti mentre lei si muove sinuosamente. Il suo messaggio è chiaro e la sua frecciatina fa discutere.

Classe 1975 ed un fisico da far invidia a chiunque. La Mosetti è cresciuta all’interno del piccolo schermo. Il suo esordio, come tante altre sue coetanee, è targato Non è la Rai. La showgirl ha infatti partecipato a ben due stagioni del programma, tra il 1993 ed il 1995. Nel corso del tempo, sono state molte le sue partecipazioni in tv. Molti la ricordano accanto a Massimo Giletti nel Festival di Castrocaro nel 2006, o nell’anno successivo, al cabaret del sabato sera in onda su Canale 5.

La sua ultima apparizione risale in tv risale al 2016 quando Antonella ha partecipato al Grande Fratello Vip in coppia con sua figlia Asia. Ne sono passati di anni da quando, solo una ragazzina, ballava su Rai Uno. Oggi continua a farlo ma sui social e l’effetto è ancora devastante.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti spiazza tutti: il suo nuovo tormentone estivo – VIDEO

Antonella Mosetti, frecciatina a chi “non può”

La Mosetti sensuale in intimo
La Mosetti sensuale in intimo (screenshot Instagram)

Prontissima per la prova costume e già con una leggera tintarella, la Mosetti è sensuale nel suo ultimo video condiviso su Instagram. La showgirl si diverte a ballare su Tik Tok mentre muove le sue curve esplosive facendo incantare i follower. La sua frecciatina è chiara a chiunque la legga.

“Ricordati sempre che non c’è un’età per ballare , ridere , vivere …. tanto se sei fortunata/o ci arriverai anche tu” ha scritto la showgirl sul suo profilo, sottolineando tra gli hashtag #ioposso. Le risposte dei fan non si fanno attendere e c’è chi è d’accordo con lei. “Ben detto, mi rompono sempre le scatole” ha scritto una fan che vorrebbe scatenarsi come la Mosetti ma evidentemente è frenata dagli altri.

Impostazioni privacy