Antonella Mosetti spiazza tutti: il suo nuovo tormentone estivo – VIDEO

Antonella Mosetti spiazza tutti ed esce con il suo nuovo tormentone per l’estate 2021. Punta a classificarsi a primi posti. Invita tutti ad andare online.

Antonella Mosetti Nuovo Singolo Tormentone
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Ci siamo quasi. A cosa? All’estate naturalmente. Tra poco si parte con i giochi, le feste… e forse no. Ci sono ancora delle restrizioni di mezzo. Alcuni, dal governo, puntano ad aprire le discoteche senza distanziamento, come ha sottolineato nei giorni scorsi il sottosegretario al ministero della Salute, Andrea Costa. Altri ci vanno più cauti. Ma se si torna a ballare, ci vuole un tormentone.

Ed ecco che arriva anche quello di Antonella Mosetti. Nei mesi scorsi, attraverso stories su Instagram, clip e foto, la showgirl aveva annunciato che sarebbe tornata a pieno ritmo durante l’estate. Nessuno, però, si aspettava un nuovo tormentone.

Ebbene sì, lo ha fatto anche lei. E dopo aver buttato giù questo nuovo singolo, pronto per l’estate 2021, lo ha pubblicato online, su tutte le piattaforme in suo possesso, di modo che le persone lo potessero ascoltare prima dell’inizio dell’estate. Mancano pochi giorni all’apertura della stagione calda e la canzone è già a portata di mano, o meglio di click.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il VIDEO manda in tilt il web: che curve!

Antonella Mosetti su YouTube con il suo nuovo singolo: deve essere tormentone!

Si chiama “Viva l’estate”, semplice, chiaro e conciso. È il nuovo singolo di Antonella Mosetti, assieme a Mario Forte. Si parla di quando si beve, si balla, si gioca, tutto durante l’estate, la stagione più calda sotto tutti i punti di vista.

Il nuovo singolo, che punta a diventare un vero e proprio tormentone per mesi e mesi, è anche su YouTube. Insomma, la Mosetti fa il suo ingresso perentorio a pochi giorni dall’inizio dell’estate stessa.

Sembrava strano che per la showgirl non ci fosse stata nessuna apparizione nell’altro singolo appena uscito dell’amico Giacomo Urtis. Altri artisti erano presenti nella clip, ma lei no. Ora si spiega bene il motivo. Ci sarebbe stato un conflitto d’interessi troppo grande. A ognuno la sua estate!

Impostazioni privacy