“La mia giungla” Caterina Balivo, bellezza naturale in costume: panorama pazzesco FOTO

Tutto il fascino e la bellezza di Caterina Balivo sono in evidenza nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice in costume al mare: che panorama alle sue spalle

Caterina Balivo con il vestito
Caterina Balivo (Getty Images)

Dal 1999, quando aveva solo diciannove anni, ne ha fatto di strada Caterina Balivo. La conduttrice ed ex modella napoletana, dopo il terzo posto alla finalissima di Salsomaggiore Terme per Miss Italia, infatti, non si è più fermata. Da valletta di Fabrizio Frizzi, a cui non manca mai di dedicare un ricordo, la mora è arrivata fino ad avere un programma tutto suo in prima serata su Rai Uno.

Ma è nel primo pomeriggio delle reti nazionali che Balivo ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro. Prima con “Detto Fatto” su Rai Due, poi con “Vieni da me” sul primo canale, la napoletana ha conquistato il pubblico da casa ed è entrata a buon diritto nel cuore degli italiani, che anche sui social non smettono mai di riempirla d’affetto.

LEGGI ANCHE >>> “Il mio seno?” Caterina Balivo zittisce tutti! Il segreto della sua procacità

Caterina Balivo in costume: la foto al mare scatena la sua bellezza naturale

Anche nell’ultima foto postata su Instagram, in cui si gode le meritate vacanze, i fan si sono fatti sentire forti e chiari. Da dietro a delle palme, che le fanno da cornice, la bella conduttrice si mostra in tutto il suo splendore con un costume altrettanto bello. Mutanda alta e con i fiori e reggiseno a fascia verde militare, con dei piccoli pendagli colorati al centro, a cui si regge Balivo, sono il look con cui presenta la “sua giungla”.

Nella caption, infatti, spiega il motivo di questa scelte e scrive: “La mia giungla è la mia famiglia. E la vostra?!”. E così, in poche ore, il volto del pomeriggio della Rai arriva a molte migliaia di cuoricini sul social dedicato alle fotografie. Se non bastasse poi, i commenti (lo stesso tanti) sono tutti variazioni del tema centrale: “Caterina sei bellissima”. E noi, come possiamo dar loro torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy