“Il mio seno?” Caterina Balivo zittisce tutti! Il segreto della sua procacità

Caterina Balivo zittisce chi insinua falsità sul suo decolleté. Ecco qual è il segreto della procacità della conduttrice napoletana 

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

Caterina Balivo sorprende il pubblico zittendo chi insinua falsità sul suo decolleté prosperoso. La conduttrice napoletana svela il segreto della sua procacità durante un’intervista al settimanale “Gente“. La presentatrice è molto apprezzata per la sua bellezza naturale dal pubblico maschile ma anche e soprattutto da quello femminile. Caterina, infatti, ha sempre cercato di promuovere il messaggio che una donna sia bella così come è: pregi e difetti compresi.

La conduttrice è molto amata anche sulle piattaforme social. Su Instagram il suo account ufficiale è infatti seguitissimo, vantando un seguito di quasi 1 milione e mezzo di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo, stivali alti e total black: gambe da urlo – FOTO

Caterina Balivo rivela il segreto del suo decolleté

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In molti hanno notato che il seno dei Caterina ha subito un aumento nel volume. Sembra confermarlo la conduttrice stessa la quale ammette al settimanale “Gente”: “Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale“.  Il segreto della sua procacità dunque starebbe tutto in alcuni kili messi su e non nella chirurgia estetica come da alcuni insinuato.

Nel corso dell’intervista, infatti, la presentatrice ha spiegato che dopo la gravidanza il suo corpo ha subito alcune normalissime e naturalissime modifiche che però non sembrano aver affatto offuscato la sua bellezza, anzi. La conduttrice ha affermato: “Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy