Chiara Ferragni mostra la scollatura: qualcosa è cambiato? – FOTO

Stupenda la milanese Chiara Ferragni che oggi ha condiviso alcuni scatti con i fan mostrando la scollatura. Ma qualcosa sembra diverso di prima.

La Ferragni, influencer italiana più famosa
La Ferragni, influencer italiana più famosa (screenshot Instagram)

Tra i personaggi di oggi più seguiti nel mondo dei social network. Chiara Ferragni è l’influencer italiana per eccellenza. Con circa 24 milioni di follower, l’imprenditrice fa tendenza con ogni sua decisione. Oggi ha voluto condividere con i fan qualche scatto simpatico, mostrando la sua scollatura. A qualcuno però non è sfuggito un dettaglio particolare e qualcosa sembra cambiato rispetto a prima.

Sempre in prima linea per ciò che è giusto, da qualche giorno l’influencer ha ricevuto la sua prima dose di vaccino anti- Covid. Dopo la polemica scatenata sulla nonna di suo marito Fedez, alla quale era stato proposto un trattamento riservato, Chiara ha aspettato il suo turno come tutti gli altri e finalmente ha iniziato anche lei l’iter verso l’immunizzazione.

Ieri sera l’abbiamo vista pronta per il Teatro alla Scala del capoluogo lombardo. Stupenda in un abito color oro, Chiara ha fatto sognare i fan. Il suo outfit copriva il decollete dell’imprenditrice che però oggi è messo ben in mostra e sembra cambiato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incontra la star spagnola, Fedez in hotel: “Sto rosicando”

Chiara Ferragni, nuove misure ben in vista

Chiara bellissima al sole
Chiara bellissima al sole (screenshot Instagram)

Da poche settimane la Ferragni e Fedez hanno avuto la loro seconda bambina. La piccola Vittoria è bellissima e con i suoi occhioni azzurri intenerisce tutti i follower. La coppia appare sempre più innamorata e probabilmente grazie alla loro capacità di scherzare insieme. Molte infatti le stories in cui il cantante gioca con sua moglie, facendo divertire anche i fan.

Nel suo ultimo post Chiara è in casa, con un outfit decisamente meno elegante rispetto a quello indossato ieri. In tenuta casalinga e con delle pantofole rosa shock, l’influencer pubblica uno shooting di varie pose, una diversa dall’altra. Ciò che accomuna gli scatti è sicuramente la scollatura della giovane che, probabilmente per via dell’allattamento, sembra molto più grande di prima. Le nuove misure della Ferragni sono messe ben in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy