Claudia Ruggeri, selfie del buongiorno: occhi disarmanti – FOTO

Miss Claudia Ruggeri continua a far sognare i follower sui social ed oggi il suo buongiorno è devastante. I fan sono in visibilio.

Miss Claudia Ad Avanti un Altro
Miss Claudia Ad Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Ci ha salutati qualche giorno fa ma presto la rivedremo sul piccolo schermo. Claudia Ruggeri, regina indiscussa del programma Avanti un Altro, ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 con i suoi mini abiti e le scollatura mozzafiato. Ora lo show ha chiuso i battenti per la pausa estiva ma la showgirl non si dimentica dei suoi fan. Il suo buongiorno è da urlo ed i suoi occhi incantano tutti.

E’ la cognata di Paolo Bonolis, ma i più la conoscono per la sua bellezza. Miss Claudia, così soprannominata nel format di Mediaset, è la regina dello strambo salotto di Canale 5. Il “Minimondo” del programma, riserva sempre nuove sorprese ad ogni inizio di stagione ma siamo certi che lei ritornerà a far sognare tutti dopo l’estate.

Modella, ballerina e showgirl, Claudia è nata nel 1983 e ne ha fatta di strada. Oggi è molto seguita sui social e da giorni si chiacchiera in merito ai suoi compensi. Le cifre non sono ufficiali ma, vista la carriera della romana, saranno da capogiro proprio come le sue curve.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Claudia Ruggeri per ‘l’ultima volta’: spacco vertiginoso VIDEO

Claudia Ruggeri, sguardo disarmante

Claudia devastante senza veli
Claudia devastante senza veli (screenshot Instagram)

Una bellezza mediterranea e genuina che colpisce subito ed è difficile da dimenticare. La Ruggeri è sposata con Marco Bruganelli, fratello della moglie di Bonilis, e uomo molto invidiato dai più. All’interno del programma di Canale 5, siamo abituati a vedere Miss Claudia in abiti succinti che ne delineano il corpo e le sue magnifiche curve.

Oggi però il suo buongiorno la vede in posa su Instagram mentre si scatta un selfie pubblicato poi in una storia. Pochissimo trucco ma l’effetto è stupendo. Il suo sguardo catturerebbe l’attenzione di chiunque ed i suoi occhi sono davvero disarmanti. Capelli legati ed una canotta semplice, rendono la modella una bellezza senza eguali.

Impostazioni privacy