Elodie e Marracash infiammano Instagram: la FOTO da star conquista tutti

Una delle coppie del momento, Elodie e Marracash continuano a stupire ed oggi su Instagram il loro scatto fa il boom di like in pochissimo.

I due cantanti sul red carpet
I due cantanti sul red carpet (screenshot Instagram)

Sono ormai una coppia consolidata del mondo dello spettacolo e della musica. Elodie e Marracash sono bellissimi insieme e con la sua ultima foto pubblicata su Instagram, hanno incantato davvero tutti. I due guardano verso l’orizzonte mentre i follower non hanno occhi che per loro ed in pochissimi minuti, il contatore dei like è già alle stelle.

Lei stupenda e bellissima come poche, ha conquistato tutti sul palco del Festival di Sanremo mostrando come bellezza e bravura possano convivere. Lui, rapper italiano di successo, che incarna in tutto e per tutto il bel tenebroso facendo sognare milioni e milioni di donne.

La loro storia d’amore è nata nel 2019 e sembra proprio proceda per il verso giusto. Galeotta fu proprio la musica grazie alla quale i due si sono incontrati ed innamorati. Con il singolo “Margarita” hanno raggiunto il successo di pubblico e per i due cantanti è stato colpo di fulmine. Oggi, dopo 3 anni, la coppia sembra più innamorata che mai e sui social sono seguitissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Siete capaci di rompere il ca***” Duro sfogo di Elodie: il motivo VIDEO

Elodie e Marracash, sguardo al futuro

Elodie e Marracash sensuali insieme
Elodie e Marracash sensuali insieme (screenshot Instagram)

Diverse volte il rapper milanese ha raccontato come l’incontro con la sua amata sia stato un caso. Ai due era infatti stato proposto il duetto ed il primo incontro è avvenuto sul set del video clip. Da quel momento non si sono più lasciati e oggi rivolgono il loro sguardo al futuro proprio come nella foto pubblicata sui social.

Entrambi indossano due camicie colorate, tipiche dell’estate che sta arrivando, ed un paio di occhiali da sole. Il post è per una campagna pubblicitaria di un noto brand ma i loro primi piani infiammano i fan. Pochi minuti ed i like volano. Di certo gli occhiali da sole sponsorizzati sono belli ma per i follower la vera bellezza sono i due cantanti innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy