Gianni Sperti risponde alle accuse: “Non mi sono fatto ritocchini”

E’ polemica su alcuni scatti pubblicati dall’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ma è lui stesso a fornire delle spiegazioni sui presunti ritocchini.

Gianni, opinionista di Uomini e Donne
Gianni, opinionista di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Gianni Sperti, ballerino ed opinionista del salotto dell’amore di Maria De Filippi, ha scatenato una polemica sui social. Dopo la pubblicazione di alcuni suoi scatti, il ballerino ha dovuto rispondere ad alcune accuse dei fan. Le sue precisazioni riguardano le insinuazioni ricevute in merito a presunti ritocchini ma lui ha risposto per tono, come fa sempre.

Siamo abituati a vederlo in coppia fissa con Tina Cipollari a Uomini e Donne. Nel corso del tempo, l’opinionista ha saputo farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico e sono in molti ad ammirarlo per la sua sincerità. Il ballerino infatti, ormai punto di riferimento del programma della De Filippi, non le manda mai a dire e, se necessario, interviene sempre anche in situazioni più spinose.

La sua ultima discussione in studio è avvenuta con Armando. I due non riescono proprio a tollerarsi reciprocamente e Gianni ha affermato, con molta schiettezza, che non vorrebbe mai un uomo come il corteggiatore nella sua vita. Con altrettanta schiettezza, oggi il ballerino ha risposto alle polemiche sul suo volto.

LEGGI ANCHE >>> Ex corteggitrice di Uomini e Donne massacrata. Il motivo delle minacce

Gianni Sperti, “Non ho mai negato…”

Gianni risponde alle polemiche
Gianni risponde alle polemiche (screenshot Instagram)

Il ballerino è un personaggio pubblico molto attivo sui social network. In particolare, su Instagram, Gianni pubblica spesso sue foto in cui esprime i suoi pensieri. Un collage di scatti condivisi proprio dall’opinionista, ha fatto però discutere i fan che hanno notato ogni volto diverso dall’altro, come se Gianni si fosse sottoposto a qualche ritocchino.

Il ballerino ha risposto senza indugi e, in riferimento alle foto specifiche, ha commentato: “Non avendo le siringhe portatili è impossibile che io abbia fatto un ritocchino tra uno scatto e l’altro…”. In generale però, il ballerino ha sempre ammesso il ricorso alla chirurgia estetica e lo ha fatto anche oggi in tutta tranquillità. “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino…Ora spero riusciate a dormire sonni tranquilli…” ha concluso Sperti leggermente infastidito.

Impostazioni privacy