Giulia Salemi in barca: mare e scollatura da sogno. Una meraviglia – FOTO

Giulia Salemi si gode il sole ed il mare di Ischia: la bella influencer è in barca e mostra una scollatura da sogno. I fan sono incantati

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screen da Instagram)

Bella ed incantevole, Giulia Salemi è molto più di un’influencer. Italo-persiana, la ragazza è una vera collezionatrice di reality show. L’ultimo a cui ha partecipato è il Grande Fratello Vip; una partecipazione decisamente felice, considerato come la ragazza abbia trovato anche l’amore, Pierpaolo Petrelli.

E’ però una vera e propria imprenditrice, anche di successo; ha un brand, la “Smmr beachwear” ed i suoi costumi sono molto quotati sul mercato, indossati anche da molte vip all’alba dell’estate. Insomma, sembra proprio che stia vivendo un momento d’oro, anche meritato.

Su Instagram, poi, è davvero seguitissima; oltre un milione di follower che delizia con grande assiduità, con immagini che lasciano tutti a bocca aperta, per uno spettacolo davvero da capogiro. Intimo, costumi o vestiti non fa differenza, Giulia Salemi ammalia proprio tutti.

LEGGI ANCHE >>> Tra Salemi e Gregoraci continua lo scontro: il web è diviso: c’entra Pierpaolo?

Giulia Salemi, che spettacolo quel mini top

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


In costume, dicevamo, Giulia Salemi promuove la sua linea. Uno di questi è il “Baby Angel“, una sorta di mix tra un classico bikini ed un costume intero; la parte inferiore, molto sgambata con l’inguine in mostra, è legata a quella superiore da una fascia di tessuto sul fianco, con il ventre lasciato interamente scoperto.

E’ super, però, anche con il bikini classico. Un completo rosa, con una parte superiore davvero mini a mostrare il suo décolleté e quella inferiore che lascia ben in evidenza il suo fondoschiena, per uno spettacolo non passato inosservato agli occhi dei follower. “Che panorama” ha scritto la contessa Patrizia De Blanck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Non ci sono parole per spiegare la tua bellezza” ha scritto un altro follower, un messaggio condito dall’emoticon di una fiamma e di una faccina con i cuoricini. Nessun bikini, invece, nell’ultima immagine. E’ infatti in barca ed indossa un completino bianco formato da pantaloncino e mini top senza bretelline che evidenzia la sua bellezza e ne esalta le forme.

Impostazioni privacy