Grande Fratello Vip, svelate le nuove opinioniste: cosa c’entra Bonolis

Il Grande Fratello Vip si prepara a una nuova straordinaria edizione. Arriva la clamorosa indiscrezione sulle nuove opinioniste: ecco di chi si tratta

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (getty images)

Dagospia lancia la sua bomba. Il portale di gossip, e non solo, più famoso del web ha rivelato oggi in anteprima chi saranno i nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip 6, scelti dal padrone di casa Alfonso Signorini. Ancora ovviamente non si tratta degli inquilini, anche se ci sono delle indiscrezioni in questo senso, ma degli opinionisti.

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa di Adriana Volpe nella nuova veste dopo il soggiorno dello scorso anno nella casa più chiacchierata d’Italia, anche Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Paolo Bonolis, elargirà i suoi commenti dallo studio romano. Per quanto riguarda la prima, si tratta di un ritorno a Mediaset dopo la non felice parentesi a Tv8 alla conduzione del programma ‘Ogni Mattina’, mai decollato negli ascolti. La seconda, invece, dopo il lungo corteggiamento da parte di Signorini ha finalmente detto di sì, anche perché dovrebbe essere pratica nel compito.

LEGGI ANCHE >>> Tullio Tomasino ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Grande Fratello Vip, da Adriana Volpe alla nuova opinionista: la nuova indiscrezione

Bonolis Bruganelli
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Instagram)

La prima volta come opinionista per Bruganelli risale a qualche anno fa accanto a Paola Perego, nell’ultima edizione della ‘Fattoria’ condotta dalla presentatrice di Monza. In questa veste, lady Bonolis ha dato prova di avere un bel caratterino, motivo per cui il giornalista l’avrebbe voluta con sé anche al Grande Fratello Vip, per dare un po’ di pepe, diciamo.

Per quanto riguarda, invece, il cast: da settimane Signorini si sta impegnando per mettere a punto una squadra che ci possa tenere incollati ai teleschermi. Con zero conferme all’attivo, qualche voce si fa più insistente, tanto che da ‘Oggi’ si parla di un approdo di Nina Moric nella casa di Cinecittà. Ma non è l’unica: come compagne di viaggio potrebbe avere Justine Mattera e Miriana Trevisan. Al momento sembra non avere un fondo di verità la partecipazione di Andrea Iannone, che non vorrebbe mettersi alla prova in un reality simile.

Impostazioni privacy