Laura Cremaschi pistolera del venerdì sera: Ciccio Graziani mai visto così VIDEO

Laura Cremaschi prosegue nella sua escalation totale sul mondo del web. Questa volta la bella influencer lascia i fan a bocca aperta con un video decisamente esilarante con Ciccio Graziani

Laura Cremaschi sorriso
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

La bellezza e la simpatia di Laura Cremaschi si palesa in maniera evidente anche in questo venerdì sera sul mondo del web. L’influencer è strepitosa tra scollatura mozzafiato e video decisamente divertente. Il suo successo è esploso grazie alla meravigliosa partecipazione a ‘Avanti un Altro’. Ogni pomeriggio è riuscita ad ammaliare i fan con la sua verve e la sua clamorosa bellezza. Come regina del web è stata puntualmente scelta dai vari concorrenti, aumentando a dismisura la sua popolarità all’interno della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> “Bomber” La Cremaschi con lui: il pantaloncino è cortissimo – FOTO

La Cremaschi continua ad aumentare la sua scia di successi all’interno del web. Le sue foto mozzafiato conquistano tutti, ma lei non brilla solo per la sua appariscenza. Questa sera, infatti, si mette in evidenza con un video inatteso, ma particolarmente piacevole per tutti i suoi fan. La nota influencer, infatti, si mostra con Ciccio Graziani e la scenetta fa ridere l’intero mondo del web. Ecco cosa è sucesso.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, prova costume superata. E il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Laura Cremaschi fa impazzire il web con Ciccio Graziani: pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


Con una musica particolarmente famosa dedicata al venerdì sera, la Cremaschi e Ciccio Graziani decidono di trasmettere tutta la loro ilarità con un video super divertente. Dotati di pistole a acqua sparano ovunque e intanto ballano all’impazzata. Vedere l’ex calciatore in quei panni fa totalmente impazzire il web. Tra vestiti particolarmente azzeccati e un balletto che è già virale. Esperimento decisamente riuscito, in attesa del ritorno in televisione e un’estate che si preannuncia bollente.

Impostazioni privacy