Lorella Boccia, la confessione spiazza: “Non è stato facile”

Lorella Boccia si lascia sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua carriera e la sua vita privata, fa sapere che non è stato facile, di che parla

Lorella Boccia in posa
La ballerina Lorella Boccia (Screenshot da Instagram)

Lorella Boccia ha parlato della sua carriera e della sua sfera personale in un’intervista concessa al settimanale Confidenze. La nota ballerina e conduttrice ha messo a confronto la carriera della danza con quella televisiva.

A parer suo tante sono le differenze tra la danza e la televisione. Pensa che condurre una trasmissione rispetto ad essere una ballerina abbia qualche vantaggio, come aver meno mal di schiena e nessun livido sulle gambe. A detta sua, però, impegnano mente e corpo entrambe le professioni.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, col pancione per la prova costume: “Sono pronta?” – FOTO

Nel corso dell’intervista si è lasciata poi sfuggire una confessione sulla sua carriera come ballerina. Lorella Boccia ha svelato che non è stato facile in passato mantenere buoni rapporti con le colleghe nel mondo della danza. A detta sua c’è molta competizione.

Lorella Boccia parla di Venus Club e della gravidanza, ecco cosa ha detto

Lorella Boccia Venus Club
La ballerina Lorella Boccia (Screenshot da Instagram)

Lorella Boccia ad oggi sta conducendo in seconda serata su Italia Uno Venus Club. La conduttrice ha spiegato che si tratta di un programma tutto al femminile che ha lo scopo di sensibilizzare su alcuni argomenti che per molti sono ancora un tabù, come la disforia di genere o il piacere sessuale femminile. Uno show ideato per dimostrare in ogni sua sfumatura la forza delle donne.

Anche dal punto di vista personale la nota ballerina è davvero felice. Lei e il marito Niccolò Presta ad ottobre diventeranno genitori per la prima volta. I due stanno insieme da cinque anni e sin dall’inizio della loro relazione hanno parlato di un figlio.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia mostra la pancia: indizio sul nome della bambina – FOTO

Lorella Boccia ha fatto sapere che il marito desiderava un figlio da tanto. A causa dei suoi impegni con la danza però a lei non sembrava mai il momento giusto. Quando ha iniziato a preparare Venus Club i suoi ritmi sono però cambiati ed è in quel momento che il desiderio di maternità è maturato dentro di lei.

Impostazioni privacy