Lutto nel mondo del calcio: addio all’ex calciatore del Milan, aveva solo 20 anni

Lutto nel mondo del calcio: da poche ore è scomparso un ex calciatore del Milan. Quest’ultimo si è spento prematuramente a soli 20 anni di vita.

Morto Ex Calciatore Milan Seid Visin
Seid Visin durante un ritiro col Milan (Facebook)

Se è vero che ogni giorno dovremmo fare i conti con la morte, almeno come passaggio o come componente stessa della vita, oggigiorno sembra sempre più difficile parlare di essa. Quasi ce ne fossimo scordati per sempre. Purtroppo non è così e lo testimoniano alcune di loro, che arrivano come un fulmine a ciel sereno e lasciano il cuore spezzato in due. Abituarsi o parlarne non è mai semplice.

Come non sarà semplice abituarsi alla morte dell’ex calciatore del Milan Seid Visin. Il giovane talento aveva soltanto 20 anni e già un passato promettente alle spalle. Ma da qualche tempo aveva lasciato il calcio giocato per vari problemi personali.

Un talento che era tornato a casa, ma che aveva passato un bel periodo intorno a 16 anni, quando giocò col Milan e divise la stanza con un altro grande talento, oggi del tutto esploso. Arriva anche un post social che commuove tutti quanti.

LEGGI ANCHE >>> Jason Dupasquier non ce l’ha fatta: lutto terribile in Moto3

Il mondo del calcio e non solo: il lutto dell’ex calciatore lascia senza parole

L’Atletico Vitalica consegna nei cuori di tutti quanti un lungo post di Facebook dove si leggono delle parole davvero importanti e che spezzano il cuore: “Il talento dal cuore fragile”. Già questo basterebbe per capire cosa si sta provando dopo la morte di Seid.

Nel 2016-2017, il suo ultimo anno a livello agonistico, il calciatore fu compagno di stanza di Donnarumma. Entrambi militavano nel Milan. Ci fu anche un’esperienza nel Benevento Calcio, poi Seid tornò a casa, a Nocera Inferiore, la città dei suoi genitori adottivi.

Purtroppo è un lutto che colpisce il mondo del calcio e non solo. Perdere un ragazzo così giovane equivale a sentire, o forse anche ascoltare, un dolore troppo grande. Un ragazzo che, nonostante avesse smesso col calcio, avrebbe voluto un futuro roseo come tutti i suoi coetanei. Addio Seid, porta un pallone con te e calcialo da lassù.

Impostazioni privacy