Maria De Filippi ‘tradisce’ Maurizio Costanzo? Chi è l’amore della sua vita

La “Queen” della tv Maria De Filippi ha un grandissimo amore nella sua vita oltre al marito Maurizio Costanzo. Ecco di chi si tratta 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (getty images)

Maria De Filippi non è una semplice conduttrice tv. Lei è la conduttrice tv per eccellenza, una vera “queen” del piccolo schermo. I suoi tre programmi di punta- Amici, Uomini e donne e C’è posta per te– sono dei grandissimi successi. Dei veri e propri “evergreen” del palinsesto televisivo italiano senza i quali i telespettatori non sono abituati a stare.

La presentatrice è una donna realizzata sotto ogni profilo: a livello professionale ha oramai raggiunto un livello “over the top” e anche a livello personale. Suo marito è il celebre giornalista Maurizio Costanzo. Con lui vive una splendida storia d’amore che va avanti da più di 25 anni. Insieme la coppia ha adottato uno splendido figlio ormai adulto e non c’è dubbio che loro siano i suoi grandi amori. Ad aggiungersi a marito e figlio, però, sembrerebbe esserci anche qualcun altro. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Erede Barbara D’Urso, spunta un nome a sorpresa: zampino di Maria De Filippi

Maria De Filippi: chi è l’altro grande amore della conduttrice

Maria De Filippi
Maria De Filippi (getty images)

Non è un mistero che Maria ami profondamente gli animali domestici. Il pubblico ricorda, ad esempio, alcuni spezzoni del programma “C’è posta per te” nei quali si vedeva la conduttrice dedita a giocare con alcuni bellissimi esemplari di cani. Ebbene, l’altro grande amore della “queen” sono addirittura due. Si tratta dei bassotti Ugo e Filippa che tengono compagnia a Maria e dei quali lei si prende cura con tanta attenzione. I due cagnolini sono a tutti gli effetti membri della famiglia di Maria ed è indubbio che tali animali domestici siano in grado di donare un amore immenso.

Impostazioni privacy