“Non stiamo più insieme” Mercedesz Henger rivela la rottura: le motivazioni

Da poche ore la showgirl Mercedesz Henger ha messo a nudo la sua storia: rivela una rottura davanti a tutti. Le cose non andavano più bene.

Mercedesz Henger Rottura Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (Immagine da Instagram)

Quando le cose non vanno più come dovrebbero, e cioè d’amore e d’accordo, meglio prendersi una pausa. E quando la pausa dichiara che la storia è totalmente finita, meglio rompere i legami prima che si rompa qualche piatto di troppo. La violenza, in ogni sua forma, non ci piace e non vorremmo mai assistere a sceneggiate di questo genere. Quindi… meglio rompere e subito!

Così ha fatto Mercedesz Henger nelle ultime ore. La showgirl ha apertamente dichiarato la rottura della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. I due avevano già vissuto un momento difficile, spiattellato davanti a tutti da una storia di Instagram dello stesso Lucas.

Lei ha dichiarato che non se lo sarebbe mai aspettato, ma effettivamente le cose stavano veramente così. Vuoi la quarantena, vuoi problemi a monte, la coppia è scoppiata e la figlia di Eva si è limitata a confermare le parole che erano uscite durante una diretta di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, il fondoschiena fa esplodere Instagram: assurda FOTO

La Henger rivela la rottura: tra lei e Peracchi è definitivamente conclusa

Troppe parole non servono. Sono utili quelle giuste, quelle mirate, che spiegano i fatti, senza girarci troppo intorno: “Credo c’entri molto questa quarantena. Per le coppie non è facile. Soprattutto se si è due teste calde. Alla fine scoppi. E noi siamo scoppiati. Io ero andata a vivere da mio zio. Ci siamo separati per un po’ di tempo”.

Evidentemente, però, queste parole hanno poi trovato conferma una volta che i due sono tornati insieme. Due teste calde, che non riuscivano ad andare d’amore e d’accordo. Così è arrivata la rottura definitiva. Ognuno per la sua strada e tanti cari saluti. Li ricordiamo, insieme, mentre fanno qualche esercizi ginnico in casa. Allora erano felici e allenati!

Impostazioni privacy