Sabrina Salerno, bombe sudamericane: Messico senza nuvole! – FOTO

Sabrina Salerno mostra le bombe, non quelle delle sei, ma sudamericane: poi, però, afferma che vuole restare in Italia. Messico senza nuvole!

Sabrina Salerno Bombe Sudamericane
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Come narrava quella canzone? Messico e nuvole, la faccia triste dell’America. Ecco, c’è qualcuno che si sente sudamericano/a anche se il sangue “parla” italiano. Basta vederlo nell’atteggiamento, nel portamento e in ciò che viene mostrato davanti a tutti i follower di Instagram, ossessionati dal vedere qualche davanzale spuntare a tutte le ore del giorno e della notte.

E ad accontentarli ci pensa Sabrina Salerno. La showgirl italiana non riesce più a tirare il freno. Ormai sente l’estate addosso, quel gusto di salsedine si immerge nelle sue narici e tutto passa in secondo piano. Non, però, il suo décolleté, sempre in bella mostra.

Anche nell’ultimo scatto, ove sembra perfettamente una sudamericana, per il cappello che indossa e per le bombe che mostra. Non sono quelle delle sei, ma quelle che fanno girare la testa ai suoi fan, pronti a commentare con lettere d’amore. Qualcuno la inviata anche a sposarsi. Robe da pazzi! Robe da Sabrina Salerno!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno e la sua scollatura atomica: FOTO da infarto e post toccante

Le bombe delle sei non fanno male: quelle di Sabrina Salerno sì!

Se Venditti cantava, in Notte prima degli esami, che le bombe delle sei non facevano o non fanno male, quelle della Salerno coprono quasi tutto lo schermo e intrecciano gli occhi dei suoi follower. Cappello da sudamericana. Un sombrero per riparla dal sole. Ma lo aveva già accennato negli scorsi mesi: “Quest’anno solo vacanze in Italia. Io scelgo il luogo, il cibo e la vacanza italiana”.

Per ora si ferma a Portovenere, comune della Liguria, nella provincia de La Spezia. E beati coloro che la potranno vedere dal vivo, perché ancora una volta mette in mostra tutti i suoi averi, che sembrano essere sempre più grandi. O è tutta un’illusione ottica?

Eccola, invece, con una scollatura davvero osé. Si parlava del giorno della Festa della Repubblica e dei colori della bandiera italiana. Lei, invece, si presentava solo di rosso, fuoco. Per fortuna le bombe, quelle vere, non vengono più tirate. Almeno in Italia!

Impostazioni privacy