Amici, Rosa di Grazia torna sui social e svela la rottura: “Ce l’ho messa tutta”

La ballerina di Amici, Rosa di Grazia, è ritornata sui social ed ha colto l’occasione per parlare ad i suoi follower rompendo il silenzio.

Rosa, vittima di un hacker su Instagram
Rosa, vittima di un hacker su Instagram (screenshot Instagram)

Tanti i rumors che si sono seguiti in questi giorni. I fan hanno aspettato con ansia qualche notizia o qualche rivelazione che però stentava ad arrivare. Oggi finalmente la ballerina di Amici, Rosa di Grazia, è ritornata sui social ed ha detto la sua in merito a ciò che è accaduto. Per alcuni il riferimento è anche alla sua relazione.

Il talent di Maria De Filippi si è concluso ormai da settimane. Tutti i giovani partecipanti hanno intrapreso le loro strade, magari allontanandosi dai legami nati all’interno della scuola. Quest’anno sono state molte le coppie che si sono innamorate durante il programma e che hanno fatto sognare il pubblico. Una di queste però sta facendo molto discutere i fan perché il loro silenzio sembra valere più di mille parole.

Stiamo parlando di Rosa di Grazia e Deddy, che continuano a non dichiarare nulla sulla loro storia anche se le parole della ballerina arrivano come un fulmine a ciel sereno. Molti hanno associato il suo post alla fine della relazione. Ma cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE >>> Deddy di Amici fa una confessione dolorosa: il segreto sul passato

Amici, Rosa di Grazia “sarà un nuovo inizio”

Rosa e Deddy
Rosa e Deddy (screenshot Instagram)

Ebbene si, sono stati tra i primi ad innamorarsi durante il programma e sono tra i primi a far parlare di una presunta rottura. La storia tra Deddy e Rosa di Grazia per qualcuno sarebbe ufficialmente finita. A dare la notizia è stata proprio Rosa, rompendo il silenzio dei due ragazzi. Nella giornata di ieri il profilo Instagram della ballerina era stato hackerato ma, appena ripristinato, Rosa ha colto l’occasione per parlare.

“Ce l’ho messa tutta. Sono cose che purtroppo possono succedere. Ma non sono abituata a mollare. Più forte di prima. Domani sarà un nuovo inizio”. Non è chiaro se Rosa si riferisca solo al suo profilo ma per molti il riferimento è a Deddy.

Impostazioni privacy