Bianca Guaccero si gode l’estate: posa ammaliante – FOTO

Baciata da sole e pronta per un nuovo bagno: Bianca Guaccero si gode l’estate e fa godere i follower con i suoi scatti da infarto.

Bianca, primo piano bellissimo
Bianca, primo piano bellissimo (screenshot Instagram)

Stupenda come poche altre, Bianca Guaccero si gode l’estate e le sue meritate vacanze dopo un anno particolarmente difficile per la conduttrice televisiva. La showgirl sta condividendo questi giorni di spensieratezza insieme ai follower che intanto impazziscono nel vederla così bella. Anche oggi è boom di like in pochi minuti…sarà la tintarella?

Il suo programma dedicato ai tutorial ha chiuso questa stagione prima dell’estate ma la padrona di casa ha aperto ufficialmente la stagione del relax. Dopo la chiusura di Detto Fatto, la conduttrice si è tuffata nel mood vacanziero di questa estate, si spera, migliore della precedente. Per Bianca è stata un anno particolare. Il suo show pomeridiano, in onda tutti i pomeriggi su Rai Due, non ha registrato gli ascolti sperati ed il colpo di grazia è arrivato con la sua positività al Covid.

Per fortuna oggi il peggio sembra essere lasciato alle spalle ed i follower sono contenti di vederla così rilassata. In molti non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo insieme ai suoi compagni di avventura. Ma intanto lei tiene compagnia a tutti con i suoi scatti.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero nostalgica, la foto in bikini spacca Instagram: che corpo! – FOTO

Bianca Guaccero, il dettaglio dei capelli

Bianca con i capelli corti
Bianca con i capelli corti (screenshot Instagram)

Un outfit assolutamente vacanziero quello sfoggiato oggi sui social dalla bellissima conduttrice. Occhiali da sole, costume e pareo, così Bianca si prepara ai tuffi della giornata. La conduttrice indossa anche un cappello per proteggersi dal sole ma ai fan non sfugge un dettaglio dei capelli.

La Guaccero infatti ha cambiato colore e qualcuno lo ha subito notato. “Sei sempre bella qualsiasi colore fai ..” o ancora “Bellissima con i capelli schiariti” sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan più attenti a cui non è sfuggito il cambio look della bella pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy