Chiara Nasti con un completino mini: tutte le grazie in bella vista – FOTO

Chiara Nasti ha infiammato i social con una serie di scatti veramente bollenti. L’influencer sfoggia un completino super striminzito: una bomba

Chiara Nasti in costume
La modella Chiara Nasti (Instagram)

Ha letteralmente sconvolto la giornata dei suoi fan, con le ultime foto pubblicate. Chiara Nasti è tornata più forte di prima, dopo la rottura con Zaniolo e la parziale pausa dai social, e in questo ultimo periodo è una vera forza delle natura. La splendida influencer campana infatti, in concomitanza dell’arrivo della bella stagione, sta sfoggiando una serie di foto e di outfit  veramente da perdere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti in bikini lascia tutti a bocca aperta: il costume non la contiene – FOTO

La modella, che ha fatto anche della sua bellezza unica la sua fortuna sui social, continua dunque a intrattenere i suoi fan con foto piccanti e bollenti. Gli ultimi sono una meraviglia, e i fan apprezzano.

Chiara Nasti spacca il web: il costume è illegale

Chiara Nasti sensuale
L’influencer Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

Ha sfoggiato un costume veramente piccante, nel pomeriggio di oggi 5 giugno, la splendida fashion blogger napoletana. Sono ben tre gli scatti condiviso dalla influencer, tutti con lo stesso outfit, in pose diverse ma tutte ugualmente accattivanti. Negli ultimi giorni infatti, Chiara si sta divertendo a pubblicare moltissimi scatti in costume, in bikini, in body, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Anche oggi non è infatti mancato il supporto della sua fanbase, numerosissima. Sono infatti quasi due milioni ormai i follower per la Nasti sui social, 1,9 per la precisione. Il post di oggi, che la giovane ha descritto con dei semplici cuoricini in didascalia, ha già raggiunto la bellezza di 67mila like in pochissimi minuti, e 237 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy