Chiara Nasti in bikini lascia tutti a bocca aperta: il costume non la contiene – FOTO

La bellezza clamorosa di Chiara Nasti fa esplodere Instagram anche nel pomeriggio di oggi. L’influencer si mostra in costume con l’arrivo di giugno: incontenibile, come la felicità dei suoi follower

Chiara Nasti e la sua scollatura vertiginosa
Chiara Nasti (Getty Images)

Il successo di Chiara Nasti è palese nel mondo del web. Il suo profilo Instagram fa puntualmente esplodere i suoi fan, costantemente alla ricerca di nuovi spunti che la riguarda o di foto che ritraggono la sua clamorosa bellezza. E lei puntualmente li accontenta: una bomba anche oggi. L’influencer ci fa immediatamente venire voglia d’estate con la foto in bikini: boom di like e commenti, un raggio di sole nel pomeriggio di tutti noi.

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Zaniolo, già dimenticata la Nasti: ecco la nuova fiamma

Da sempre legata al mondo del web, a cui deve molta della sua fama, si è confermata con la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘. Di lei, si è parlato moltissimo anche per la relazione con Nicolò  Zaniolo. Il chiacchieratissimo calciatore della Roma è stato al suo fianco per un periodo e loro hanno dato diversi segnali chiari sulla loro relazione, anche tramite i loro profili Instagram. Ora, però, è finita tra il calciatore e l’influencer, ma comunque tutti impazziscono per lei: sempre seguitissima, oggi ci ha dato ulteriore prova della sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti ‘lo fa strano’, il bikini alternativo lascia vedere tutto FOTO

Chiara Nasti in costume: tutti a bocca aperta. Esplosione sul web

Chiara Nasti in nero e jeans
Chiara Nasti (Getty Images)

La Nasti spacca il pomeriggio di oggi con una foto in costume pubblicata sul suo profilo Instagram. L’influencer sembra decisamente in grandissima forma, in vista della prossima estate e ce lo dimostra con una foto assolutamente statuaria. Aggettivo che ritorna puntualmente tra i commenti, in cui i fan fanno a gara per sottolineare la sua incredibile bellezza. E le sue forme incontenibili, a giudicare dal pezzo sopra del bikini che fa fatica a tenere tutto dentro. Un tripudio per i fan: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

 

Impostazioni privacy