Ex concorrente di Amici ricoverato in ospedale: è in gravi condizioni

Un ex concorrente di Amici sarebbe in gravi condizioni: ricoverato in ospedale, i fan angosciati. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento

logo Amici
logo Amici (Twitter)

L’edizione numero 20 di Amici si è chiusa circa un mese fa con la vittoria di Giulia Stabile, che conferma così il trend in “rosa” del talent show dopo il successo di Gaia della scorsa edizione. Un’edizione record quella andata in onda quest’anno, con il Serale che ha asfaltato tutta la concorrenza, con ascolti davvero record che hanno ancora una volta confermato come la trasmissione di Maria De Filippi continui ad avere un seguito davvero nutrito.

I cantanti arrivati nella finalissima di quest’edizione sono ora impegnati con la promozione dei rispettivi album, con un successo davvero incredibile che sta anche ripagando i ragazzi degli sforzi eseguiti nel corso dell’ultima edizione. Se i concorrenti di Amici 20 stanno quindi raccogliendo tutto quanto seminato, un ex allievo della scuola starebbe lottando addirittura per la vita.

Una battaglia decisamente più complicata e difficile, sperando che si possa riprendere quanto prima per tornare a cantare come ha fatto finora.

LEGGI ANCHE >>> Deddy di Amici fa una confessione dolorosa: il segreto sul passato

Amici, Michele Merlo in gravi condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)


Il cantante in questione è Michele Merlo, anche conosciuto come Mike Bird. Il ragazzo sarebbe stato vittima di un’emorragia cerebrale e si troverebbe in condizioni gravi. Almeno è quanto si può risalire da alcuni commenti sui social network, con il suo nome finito in trend.

Tanti i commenti di fan ed amici, su tutti quello di Federico Rossi, cantante ed ex del duo Benji e Fede. Il ragazzo ha partecipato al talent di Canale 5 nel 2017, nell’edizione vinta poi da Andreas Muller, il ballerino attuale professionista nella trasmissione e compagno dell’insegnante Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Mike Bird, molto attivo sui social, è anche autore, con il romanzo Cuori Stupidi capace di ottenere un grande successo su Amazon. Ed è tanto lo sgomento dei suoi fan; “non me ne capacito” ha scritto una follower ma sono tutti molto scossi per quanto accaduto.

Impostazioni privacy