Isola dei Famosi, grande annuncio di Fariba: la scelta per la finale

La finale dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina e i fan del noto reality sono pronti ad accoglierla, in trepidante attesa. Fariba scatena il pubblico con l’ultima foto pubblicata su Instagram

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot da Instagram)

L’Isola dei Famosi ha coinvolto totalmente i fan tra litigate, natura selvaggia e un gruppo che a tratti ci ha regalato personalità imponenti e naufraghi con un coraggio da vendere. A grandi passi, sta arrivando il giorno tanto atteso che decreterà il vincitore di questa brillante edizione, ma alcuni dei personaggi iconici, che hanno totalmente caratterizzato l’Isola, sono già lontani dall’Honduras.

Sicuramente uno dei nomi più ricercati dell’intera edizione è quello di Vera Gemma, ma anche Fariba Tehrani ha fatto parlare di sé, e non poco. Da naufraga ha regalato momenti di grande risate al pubblico. Le sue massime, i suoi siparietti con Ilary Blasi e lo studio, la sua grinta iconica hanno scritto la storia dell’Isola. Purtroppo non è mai andata a genio al gruppo, che l’ha nominata a ripetizione. E’ arrivata inevitabilmente l’eliminazione, dove tante litigate e qualche bisticcio di troppo con i naufraghi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Fariba “Il peggior peccato”, cosa ha perso nel reality

Isola dei Famosi, Fariba e il grande annuncio in vista della finale


I fan, intanto, sono sempre di più per l’ormai ex naufraga. E sicuramente saranno felicissimi dopo il grande annuncio apparso tra le sue storie Instagram. Fariba, infatti, ha comunicato a tutti i suoi follower, come potete vedere cliccando qui sopra, che sarà in studio proprio in vista dell’ambitissima finale.

Non poteva esserci notizia più bella per tutti i suoi fan che potranno ancora godersi la sua simpatia e i suoi siparietti. Una piccola frecciata, proprio nello stile che la caratterizza, non può mancare: “La sfida è rimanere buoni e puri nell’anima, nonostante cattiverie e ingiustizie“. Le premesse sono sicuramente esplosive.

Impostazioni privacy