“Qualcosa di nuovo” Filippo Bisciglia rivela cosa cambierà a Temptation Island

Tra qualche settimana partirà la nuova stagione di Temptation Island e Filippo Bisciglia si è sbottonato su qualche anticipazione.

 

Filippo Bisciglia Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia (Screenshot da Instagram)

Temptation Island ai blocchi di partenza. Torna anche quest’anno il reality delle coppie che rende l’estate ancora più bollente con i suoi falò “infuocati”. In queste settimane le coppie e i single raggiungeranno l’Is Morus Relais, in Sardegna, per girare la nuova stagione.

Secondo alcune anticipazioni nel 2021 non vedremo la versione Vip che in genere veniva mandata in onda dopo quella in cui protagoniste erano coppie “normali”. Una sola edizione, in cui non sappiamo ancora chi saranno le coppie in gioco. Nessuna anticipazione sui nomi, neanche durante l’intervista che Filippo Bisciglia, conduttore del programma, ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, la coppia che ha partecipato si sposa: fan a bocca aperta

Temptation Island: le anticipazioni di Filippo Bisciglia

Secondo quanto anticipato da Filippo Bisciglia nel corso dell’intervista, da questa edizione dovremo aspettarci grosse novità che non coinvolgeranno soltanto “le coppie e le loro motivazioni“. Potrebbero esserci nuove regole? O dovremo dire addio ai temutissimi falò di confronto? Manca ancora qualche settimana e poi potremo scoprire di quali novità si tratta.

Nel frattempo, il conduttore di Canale 5 ha anche rivelato in che ruolo gli piacerebbe prender parte come concorrente nel programma in cui è padrone di casa. “Farei il single” ha detto, rivelando di essere uno che riesce sempre a ottenere quello che vuole. Un single tentatore, a cui risulterebbe difficile resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy