Francesca De André esce allo scoperto e svela: “Da Barbara D’Urso rivelato solo l’1%”

Francesca De Andrè, in una recente intervista, è uscita allo scoperto tornando anche su alcune questioni “spinose”. “Dalla D’Urso ho rivelato l’1%”

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè (Instagram)

E’ stata spesso protagonista di episodi controversi, ma sta provando a risollevarsi grazie alla musica. Francesca De Andrè, nota showgirl e donna dello spettacolo, era uscita un paio di anni fa dal Grande Fratello Vip con qualche scottatura. La sua vita sentimentale non sta attraversando un periodo facile, da qualche anno a questa parte, ma la donna si sta provando a risollevare esordendo nel mondo della musica.

Di questo e altri argomenti ha trattato la nipote di Fabrizio De Andrè, in una recente intervista al Corriere della Sera. A chi pensa inoltre che sia andata oltre nel racconto della sua intimità e vita privata nei salotti tv, la donna avverte: “Ho rivelato solo l’1% di quello che è realmente successo”.

Francesca De Andrè si racconta: “Sono stata costretta”

Francesca De André a pomeriggio cinque
L’influencer e nipote di Fabrizio De André, Francesca De André (fonte: Instagram)

Che le cose con il fidanzato Giorgio non vadano proprio a gonfie vele, non è certo un segreto. La donna, che a pomeriggio 5 si è anche spesso confidata sulle sue relazioni personali, si è aperta in un’intervista al Corriere della Sera. Ha parlato della sua vita in generale e anche delle sue comparsate televisive. Nella fattispecie, Francesca De Andrè non ha aggiunto molto alle domande sul suo rapporto (travagliato da tempo) con Giorgio, lasciando intendere che qualcosa ormai si è rotto.

Sulla sua vita privata e i rapporti con la famiglia invece, ha dichiarato che non si è esposta più di tanto e che le sue affermazioni erano più che altro una risposta alle “falsità” del padre. “Ho rivelato solo l’1% di quello che ho vissuto e non mi sarei messa a raccontare in tv il mio passato molto doloroso. Conclude: “Non l’avrei fatto se non fossi stata costretta da mio padre”.

 

Impostazioni privacy