GF Vip 6, scelte le due opinioniste: Signorini spiazza tutti

Alfonso Signorini sta completando il cast del GF Vip 6. Tanti i nomi illustri tra i concorrenti, ma occhio agli opinionisti: ecco chi ha scelto

 Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip 6 Alfonso Signorini (Gettyimages)

Cresce l’attesa per la sesta edizione del Grande Fratello. La versione quella ormai più in voga, ossia quella riservata ai vip, esordirà a settembre su Canale 5, e il cast comincia a prendere forma. Diversi saranno i crossover tra L’isola dei Famosi – che volge al termine – e il reality più famoso della rete Mediaset. Ex naufraghi, ex tronisti (si è parlato anche di Luigi Mastroianni), ma Alf0nso Signorini pare aver scelto già la sua squadra in studio per il tanto atteso GF Vip 6.

Per il ruolo di opinionisti infatti, dopo il forfait ufficiale di Pupo e la scelta di non riconfermare Antonella Elia, sono ormai quasi ufficiali i nomi delle due nuove sostitute. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

GF Vip 6, le due nuove opinioniste

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

Sembra non esserci più alcun dubbio al riguardo. Le nuove opinioniste per la stagione numero 6 del Grande Fratello saranno due grandi nomi della tv italiana. Una è un’ex concorrente, ossia Adriana Volpe. La conduttrice di Tv8 lascerà dunque il suo Ogni Mattina, che non ha riscosso il successo atteso, per tornare negli studi Mediaset al fianco di chi in trasmissione la aveva voluta lo scorso anno.

Al fianco del direttore di Chi dunque, insieme alla Volpe, per il GF Vip 6 ci sarà anche Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, più abituata ai dietro le quinte delle trasmissioni, tornerà davanti la telecamera dopo diversi anni. La donna aveva già ricoperto il ruolo di opinionista a La Fattoria. Una coppia dunque inedita, ma che promette scintille.

Impostazioni privacy