Una Lamborghini per fare l’arrosto? Ci hanno provato in Cina: esito sconvolgente

In Cina il proprietario di una Lamborghini ha usato la super car per un esperimento insolito: arrostire uno spiedino di carne. L’esito però non è stato quello atteso.

Esperimento Lamborghini in Cina
Esperimento con una Lamborghini (fonte: Youtube)

In genere ci si aspetta di vedere una Lamborghini sfrecciare sulle strade o, al massimo, in sosta nei parcheggi di hotel o ristoranti di lusso. Certamente, mai ci si aspetterebbe di vederla utilizzata come grill per fare l’arrosto. Eppure, a qualcuno è venuto in mente. La super car è diventata il piano cottura di un ragazzo che ha deciso di mostrare agli amici la versatilità dell’auto, ma qualcosa è decisamente andato storto.

Attenzione! Esperimento da non ripetere. La spavalderia è costata al proprietario della Lamborghini un danno da decine di migliaia di dollari. Così tanto? Ebbene sì, considerando che l’auto in questione, una Lamborghini Aventador, può arrivare a costare nuova anche un milione di dollari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Covid, dalla Cina l’idea per combattere il virus sui voli: “Così non andrete in bagno”

Lamborghini va a fuoco dopo un “esperimento culinario”

È accaduto in Cina, dove un ragazzo ha messo uno spiedino di carne in corrispondenza del tubo di scarico dell’auto, in modo da cuocerlo con le fiamme fuoriuscenti. Qualcuno al volante ha ripetutamente premuto sull’acceleratore e queste “sgasate” a freddo hanno causato un surriscaldamento del motore tale da fonderlo.

Come si vede dal video, l’auto comincia ad andare in fumo, scatenando il panico generale, ma soprattutto del proprietario visto che ripararla gli costerà una cifra esorbitante. Il costo dell’Aventador, in Cina, è di oltre un milione di dollari a causa delle tasse che le case automobilistiche straniere addebitano ai compratori cinesi.

Il video è diventato subito virale sul web a causa dell’esito inatteso dell’esperimento, dopo il quale il ragazzo ha ricevuto parecchie critiche anche a causa dello spreco di cibo e carburante.

 

Impostazioni privacy