Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: ipotesi rottura che preoccupa i fan

Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero in crisi? Gli indizi sembrano inequivocabili. La possibile rottura mette in apprensione i fan

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (Getty Images)

Sono una delle coppie più amate della tv italiana Laura Chiatti e Marco Bocci, due attori tra i più famosi e belli del piccolo e grande schermo. Due i figli avuti dalla coppia per un quadretto che, all’esterno, a molti ricorda quello della famiglia del “Mulino Bianco”.

Eppure non sembra più così. La coppia affiatata che abbiamo ammirato negli ultimi anni potrebbe essere solo un ricordo; tanti, infatti, i rumors che raccontano di una rottura sempre più probabile tra i due, con molti piccoli indizi che farebbero propendere per questa nuova situazione.

La prima a sollevare i dubbi ed a mettere la classica pulce nell’orecchio dei fa, è stata Deianira Marzano, una appassionata di gossip ed influencer che ha sostenuto come i due non si mostrino più insieme. E segnali arriverebbero anche dal mondo dei social; nessun “like” tra i due, commenti ancora meno, per una situazione davvero anomala. Marco Bocci e la Chiatti, però, al momento si seguono ancora.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti, FOTO allo specchio senza nulla addosso: Instagram va a fuoco

Laura Chiatti e Marco Bocci, l’indizio della fan

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (Getty Images)

La situazione relativa a Marco Bocci e Laura Chiatti sta lasciando sconcertati i fan della coppia. Peraltro la Marzano ha ricevuto anche una segnalazione da parte di una sua follower concittadina della coppia in Umbria. Ebbene, sembri proprio che i due ragazzi non vadano più al parco insieme con i figli, al contrario di quanto accadeva in passato.

Un altro piccolo indizio che darebbe adito alle voci di una crisi almeno all’interno della coppia. I due, dopo pochi mesi dal primo incontro, sono convolati a nozze anticipando tutti i tempi. Il matrimonio nel 2014, poi la doppia gravidanza a distanza di poco tempo, con la nascita di Enea – 6 anni – e Pablo, 5, che avevano anche indotto la Chiatti a lasciare la sua carriera di attrice momentaneamente per dedicarsi ai bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Solo da poco la donna, che peraltro è dimagrita molto negli ultimi tempi a causa di una intolleranza alimentare, è tornata in pista dal punto di vista lavorativo.

Impostazioni privacy